Quella tra Giulio Raselli e Manuel Galiano è una forte antipatia. I due corteggiatori di Giulia Cavaglià proprio non riescono a non puzzecchiarsi nel corso della puntata. E tra i due partono veri e propri insulti anche nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. “Hai davvero una faccia da cu*o complicata da guardare.” sbotta Giulio, al quale Manuel replica con un “Si sente un Adone ma è brutto come la fame!” È un botta e risposta molto acceso quello tra i due, che accende anche lo studio e scatena le risate di molti, anche della stessa Giulia Cavaglià che oggi però ammette di avere nuovi dubbi su Giulio e molti meno, invece, su Manuel con il quale si trova “davvero molto bene, a mio agio”. (Agg. di Anna Montesano)
CRITICHE PER GIULIO RASELLI
Il percorso di Giulio Raselli a Uomini e Donne è partito col botto. Giulia Cavaglià non ha negato di provare verso di lui una forte attrazione e di sentirsi quasi a disagio insieme a lui. Sensazioni che però sono ostacolate da comportamenti non proprio chiari del corteggiatore, in alcuni casi troppo sulle sue e un po’ “arrogante”. Anche Gianni Sperti ha notato questo in lui, accusandolo di sentirsi “sto caz*o!”. Cosa che Giulia ripete nella nuova esterna, oggi in onda nella nuova puntata di Uomini e Donne. Giulia sarà frenata dalle mancate reazioni del ragazzo, apparentemente freddo nei suoi confronti. Ma è stato proprio alle pagine del magazine di Uomini e Donne che Giulio ha voluto spiegare questo suo atteggiamento.
GIULIO COLPITO DA GIULIA: “MI PIACE PERCHÈ…”
“Qualcuno potrebbe definirmi arrogante, ma sono semplicemente sicuro di me.” Ha esordito Giulio Raselli nell’intervista al Magazine di Uomini e Donne, per poi ammettere le sue sensazioni per Giulia: “Forse è prematuro definirlo un colpo di fulmine, ma sicuramente c’è stata una bella alchimia dal primo sguardo. Avevo già seguito il suo percorso precedente ed era una persona che mi piaceva e mi incuriosiva. Ha quel tipo di carattere che mi affascina e in cui mi rispecchio: è una ragazza che ti tiene testa e sa il fatto suo.” Giulio si dice molto colpito dalla Cavaglià: “Appena l’ho vista dal vivo mi sono subito indirizzato verso di lei. Non ho avuto dubbi. Ha un carattere dalle mille sfaccettature.” Sarà da capire se Giulia continuerà ad avvicinarsi a lui oppure stroncherà i rapporti.