I fan sono sempre in attesa di novità riguardo a Uomini e donne e alle sue coppie e tra queste c’è anche quella formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. A quanto pare proprio quest’ultima, rispondendo ai fan su Instagram ha lasciato intendere che per lei e il suo tronista potrebbe presto arrivare la convivenza. I due non vivono di certo nella stessa città e nemmeno nello stesso Paese e questo può rendere un po’ complicata la loro frequentazione. Nelle scorse settimane proprio lui è tornato in Spagna ma Sonia ha deciso di raggiungerlo conoscendo così i membri della sua famiglia. Questo è stato solo l’inizio di una nuova tappa del loro rapporto che potrebbe andare incontro alla convivenza proprio nelle prossime settimane. Sono tanti i fan che si aspettano che i due possano essere protagonisti a Temptation Island ma la convivenza arriverà prima o dopo? (Hedda Hopper)
GIULIA E MANUEL IN ESTERNA SENZA TELECAMERE….
Sarà una puntata da non perdere la prossima del trono classico di Uomini e donne visto che al centro di tutto ci sarà ancora lei, la non scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià. La bella mora si sta dando da fare e non solo con i suoi corteggiatori ma anche con quelli della sua collega di trono, Angela Nasti. Proprio nella prossima puntata del programma vedremo Giulia uscire in esterna con Manuel e non tutto sarà come al solito. I due sono sempre molto vicini e tra loro l’attrazione è palpabile ma come se ci fosse ancora qualche dubbio, sembra proprio che la tronista in esterna chiederà di avere le telecamere spente per ben 20 minuti. In molti sono convinti che i due si siano baciati visto che Manuel al “ritorno” in onda le dice che gliene ruberebbe altri due… si riferisce ai baci che si sono scambiati a telecamere spente? Quali saranno le reazioni in studio dopo la loro esterna? (Hedda Hopper)
ANDREA E TERESA FINGONO?
Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una coppia, eppure solo pochi giorni fa, a Uomini e Donne, l’ex tronista e il suo corteggiatore litigavano e si accusavano a vicenda. La puntata del fatidico annuncio andrà in onda la prossima settimana ma in molti si chiedono cosa sia realmente accaduto dopo l’ultimo scontro in studio. A svelarlo è uno degli autori di Uomini e Donne, Claudio Leotta, alle pagine del noto Magazine dedicato al programma. “Subito dopo aver trascorso due giorni a Napoli con Teresa – racconta l’autore – Andrea mi aveva raccontato con grande entusiasmo le sue sensazioni, confessandomi di aver capito tante e cose e di aver maturato la voglia di provarci.” A convincerlo, continua, è stato l’aver visto la bellezza della loro diversità “un qualcosa che li univa piuttosto che separarli”
LE LACRIME DI ANDREA DAL CORSO E QUEL GESTO IMPORTANTE
Eppure, nello studio di Uomini e Donne, Andrea e Teresa hanno finito per litigare ancora una volta. L’ex tronista si è detta non sicura dei sentimenti di lui, mettendolo in discussione ancora una volta. Ma, nei camerini, è accaduto altro come svela Claudio: “Andrea torna in camerino e scoppia a piangere. Lo vedo versare lacrime sincere e leggo nei suoi occhi un grande dispiacere per non essere stato compreso ed essersi sentito colto alla sprovvista.” Andrea ha amesso anche di aver fatto un importante gesto per il padre di Teresa: “Mi parla di una lettera scritta da parte sua al padre di Teresa e dice di essere amareggiato e di voler far chiarezza dentro di sé. Mi comunica di non voler ricercare Teresa subito, ma che si aspetta un gesto da parte sua.” Com’è andata a finire è ormai ben noto a tutti: per Teresa e Andrea è infatti arrivato l’atteso lieto fine.