Critiche per Flavio Barattucci nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Va infatti in onda la nuova esterna con Giulia Cavaglià, tra i due chiacchiere ma anche avvicinamenti fisici. Si arriva a parlare di bacio ed è Flavio a chiedere “Ora mi baceresti?” La tronista si sbilancia “Io ti avrei baciato dalla prima volta, credo sia chiaro” tuttavia aggiunge “Però adesso non lo farei”. Flavio dichiara però che anche per lui non è ancora il momento “Ci siamo visti tre volte, io non ti conosco.. ho paura di farmi male, devo vedere come ti comporti fuori. E se ti limoni tutti?” Queste dichiarazioni di Flavio scatenano però le critiche di molti in studio, come il tronista Andrea Zelletta ma anche Tina Cipollari che dice “Per me tu sei finto, sei un calcolatore”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi è Flavio Barattucci

Flavio Barattucci è uno degli ultimi corteggiatori arrivati alla corte di Giulia Cavaglià, ma la sua bellezza e il suo carattere gli hanno permesso di attirare subito le attenzioni della tronista di Uomini e Donne che non nasconde di provare un interesse nei suoi confronti anche se continua a procedere con i piedi di piombo non fidandosi totalmente di lui. A rassicurare Giulia, però, è lo stesso Flavio che, a Uomini e donne Magazine ha confessato di essere molto attratto da Giulia e di voler lasciare lo studio del trono classico con lei. “Fino a oggi non posso dire di aver visto alcuna nota negativa in lei. C’è una bella sintonia mentale. Che posso dire? La trovo bellissima sotto tanti aspetti. Apprezzo la sua maturità e il fatto che non ponga limiti o paletti”, ha spiegato Flavio che non teme la concorrenza.



Flavio Barattucci: i dubbi di Giulia Cavaglià

Nonostante l’interesse che nutre per Flavio Barattucci, Giulia Cavaglià non si fida totalmente di lui a causa della sua amicizia particolare con Valentina Galli, non scelta di Luigi Mastroianni. La tronista di Uomini e Donne, infatti, è convinta che tra Flavio e Valentina ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Il corteggiatore, da parte sua, a Uomini e Donne Magazine ha confessato di essere convinto di piacere molto a Giulia e di voler canceare tutti i suoi dubbi. “Finora ho percepito di piacerle molto, ma non è ancora pronta a sbilanciarsi sia perché è una conoscenza nuova, sia perché è un po’ diffidente. Ha paura che io non possa essere vero e sincero. (…) Banalmente credo che mi aiuterà il tempo. Ritengo di poter marcare le differenze con gli altri, non solo per merito mio, ma soprattutto per i demeriti degli altri corteggiatori“, ha concluso.

Leggi anche

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne per Vincenzo?/ "Non voglio fare uscite inutili". Tina sbotta