Grande emozione per Sossio Aruta e Ursula Bennardo che oggi tornano nello studio di Uomini e Donne per un lieto annuncio. Ursula è incinta e un video riassume la storia d’amore nata con Sossio prima del loro ingresso in studio. La coppia è in lacrime e viene accolta da un grande applauso e dagli auguri di tutto lo studio per la dolce attesa. Poi, preso il centro dello studio, Sossio racconta: “Se dovesse essere femmina ha deciso che si chiamerà come mia madre, Bianca. Se sarà maschio io ho avuto un’idea… chiamarlo Sossio Junior!” L’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne racconta come la lieta notizia sia arrivata proprio nel giorno di San Valentino, lo stesso in cui Ursula ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5 per la prima volta e in cui è nato il loro amore. (Agg. di Anna Montesano)



SOSSIO E URSULA IN DOLCE ATTESA

Grande felicità per Sossio ArutaUrsula Bennardo. La coppia nata nel dating show “Uomini e Donne” di Canale 5 ha da poco annunciato di essere in dolce attesa. Intervistati dal settimanale DiPiù Tv, la coppia si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni sulla nascita del bambino. Una gioia immensa che Ursula ha voluto condividere anche con tutti i suoi fan sui social. “Nascerà a fine ottobre” – hanno annunciato Ursula e Sossio, che hanno anche rivelato: “lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare”. La notizia ha naturalmente lasciato a bocca aperta tutti: a cominciare dai fan, ma anche gli altri amici conosciuti all’interno del dating show condotto con grandissimo successo da Maria De Filippi su Canale 5. Alla domanda se preferirebbe un maschietto o una femminuccia, Sossio non ha alcun dubbio: “Speriamo sia femmina!”. Del resto non dimentichiamo che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha già due figli maschi nati dal precedente matrimonio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



URSULA BENNARDO INCINTA DI SOSSIO ARUTA

Ursula Bennardo è incinta di Sossio Aruta e la coppia, nata a Uomini e Donne, è davvero al settimo cielo. Come ha annunciato l‘ex dama sui social confermando la dolce notizia, Sossio e Ursula hanno annunciato la gravidanza a Uomini e Donne nella puntata in onda oggi, alle 14.45 su canale 5. Per Sossio e Ursula è un momento davvero magico. Dopo aver rischiato di lasciarsi per sempre, in seguito alla partecipazione a Temptation Isand Vip, infatti, l’ex dama e l’ex cavaliere sono pronti a dare vita ad un nuovo e importante capitolo della loro vita. Ursula, in particolare, non nasconde la grande gioia di diventare nuovamente mamma e lo stesso sta accadendo per Sossio che, dopo aver conosciuto numerose donne all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ha finalmente trovato nella futura mamma di suo figlio la donna giusta. Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita… Si, sono incinta.. Ho dentro me un mio nuovo amore… Sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno… Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto”, ha fatto sapere Ursula.



SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO: IL BAMBINO NASCERÀ A OTTOBRE, ECCO COME SI CHIAMERÀ

Sossio Aruta al settimo cielo. Dopo aver confermato la lieta notizia su Instagram scrivendo “Non c’è niente di più al mondo che vorrei più di te”, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale di Più, svelando dettagli sulla gravidanza di Ursula Bennardo. Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare“ – ha detto Sossio che, già papà di due maschi, ha aggiunto:Speriamo sia femmina!“. Sossio, poi, ha anche svelato come si chiamerà il nascituro: “Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me“. E Ursula, invece, come sta vivendo il tutto? “Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa“, ha raccontato l’ex dama a DiPiù, “Sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile“.