Nonostante il bacio con Roberto (leggete in basso), Gemma Galgani non ha ancora superato a deusione vissuta con Stefano al punto che Maria De Filippi le chiede se provi davvero qualcosa per il cavaliere. “Mi ero invaghita. C’è stata una tale complicità che, effettivamente, anche da come si era proposto lui, avevo cominciato a pensare a qualcosa di più”, dice la dama storica. Simona aggiunge: “a me è successa esattamente la stessa cosa la settimana scorsa. Poi ci siamo allontanati, poi è tornato a scrivermi, ma Gemma dice che l‘ha sentito tutti i giorni mentre lui mi ha detto che l‘ha sentita solo quache volta”. Gemma, poi, torna sul bacio sostenendo che con Stefano, se non fosse stato per la mentina, ci sarebbe stato un bacio molto passionale. Stefano, però, nega e Maria De Filippi chiede i dettagli alla dama dovendo, alla fine, dare ragione a Stefano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI PUNTA ROBERTO?

Gemma Galgani torna a sorridere dopo a delusione vissuta con Stefano. Maria De Filippi chiede alla dama con chi vorrebbe ballare. Gemma, però, preferisce ricevere la proposta e a farsi avanti è Roberto che chiede così a Gemma di ballare. “E’ di tuo gradimento?”, chiede Tina Cipollari. “Certo”, risponde la dama storica del trono over. Tina e Gianni Sperti chiedono quanti anni abbia. Roberto risponde di aver superato i sessanta. Tina gli dice che è troppo vecchio per la Gagani anche se, “in periodi di magra, non si butta nulla”. Gemma, così, spiazza sia Tina che Gianni sveando che “avevo già notato Roberto e la sua abbronzatura”, dice la dama. Sarà ‘inizio di una nuova conoscenza? Secondo la bionda opinionista, Roberto sarebbe troppo grande per Gemma, ma la dama, forse, potrebbe spiazzare tutti iniziando una conoscenza con un uomo della sua età. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



RIPENSAMENTI PER LA DAMA?

Ultima puntata del trono over per Gemma Galgani che torna a Uomini e donne ancora da protagonista. Se lunedì l’abbiamo vista sfoggiare il suo look nuovo preso di mira subito da Tina Cipollari, ieri la dama torinese non ha passato una buona giornata proprio per via di Stefano. Il suo neo corteggiatore, colui che è riuscito a farla di nuovo vibrare, alla fine l’ha delusa visto che proprio in studio Simona ha portato le prove del fatto che lui non sia davvero interessato alla torinese, anzi. Simona ha passato a Gianni Sperti il suo telefono per fargli ascoltare un messaggio di Stefano che etichettava come noiosa la sua uscita con Gemma al grido di “Che palle!“. Lui stesso aveva rivelato di essere uscito con la dama per gentilezza sottolineando di non avere alcun interesse per lei e il colpo di grazia è arrivato proprio con il messaggio fatto ascoltare da Simona.



BRUTTO COLPO PER GEMMA GALGANI…

A quel punto Gemma Galgani si è sciolta in lacrime chiarendo che non è per via dell’amore, che non prova, nei confronti di Stefano. Le cose sono peggiorate quando in studio sono tornati Sossio Aruta e Ursula Bennardo per mostrarsi felici e pronti ad accogliere il loro bambino davanti agli occhi commossi di tutti, compresi quelli della dama. Cosa succederà adesso alla bella dama? Toccherà nuovamente a Rocco Fredella occuparsi della sua ex dama oppure gongolare per quello che le sta succedendo? Oggi tornerà protagonista non solo per le sue scaramucce ma anche con la possibile sfilata che potrebbe andare in scena oggi chiudendo questa settimana con il trono over visto che da domani toccherà ai giovani del trono classico occupare il pomeriggio di Canale 5.