Gianni Sperti attacca Gianbattista Ronza nel momento in cui ilcavaiere entra in studio. “Controllati con le reazioni fuori” – dice l’opinionista che, rivogendosi a Maria De Filippi aggiunge – “Ha aggredito una tua collaboratrice. L’ha spintonata e ha detto mi avete rotto i cog*ioni e ha aggiunto che facciamo tutto per l‘audience”. Gianbattista ha prontamente replicato: “Tu sei un falso e sei abituato a dire menzogne nella vita. Chiama questa sgnora perchè io non ci sto a farmi prendere in giro da questo signore”. La conduttrice, prima di chiamare in studio la signora in questione, dice: “Se questa signora dice che è vero, Gianbattista devi lasciare lo studio. Se, invece, non è vero, Gianni devi chiedere scusa”, ha detto la conduttrice. “Se non è vero mi licenzio”, ha sbottato Sperti. La signora, chiamata in studio da Maria De Fiippi, conferma quanto detto da Gianni: “ho invitato più volte il signor Gianbattista a rientrare nel box previsto per l‘attesa. Forse non si è reso conto che, nel buttare giù la prima porta, mi ha spintonata e non dico le paroacce che ha pronunciato”. Maria De Filippi chiude così la questione tra gli applausi del pubblico: “Gianbattista devi asciare lo studio” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gianbattista Ronza cacciato da Maria De Filippi

Gianbattista Ronza è il protagonista della terza ed ultima parte della puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la prima parte dedicata alla delusione di Gemma Galgani che ha creduto di poter vivere una storia con il cavaliere Stefano e dopo le emozioni che hanno regalato Sossio Aruta e Ursula Bennardo, in attesa di un figlio, nella terza parte, tornano le poemiche. Gianbattista, uno dei cavalieri più discussi della trasmissione, al centro dello studio, viene accusato da Gianni Sperti di aver spintonato una ragazza della redazione perchè stanco di aspettare dietro le quinte in attesa del suo turno. Maria De Filippi, di fronte a tale rivelazione, chiede conferma alla ragazza in questione e, di fronte alla risposta positiva della sua redattrice, caccia Gianbattista che conclude così nel peggiore dei modi la sua avventura nel parterre del trono over.



Gianbattista Ronza si difende: “non ho spintonato nessuno”

La decisione di Maria De Filippi di cacciare Gianbattista Ronza è stata applaudita dal pubblico del trono over di Uomini e Donne. L’ormai ex cavaliere, però, si è difeso sui social sostenendo di non aver mai spintonato nessuno. “Non ho fatto nulla di ciò! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla. Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. È stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”, ha fatto sapere Gianbattista attraverso la sua pagina facebook. Come saranno andate, dunque, le cose? Lo scopriremo alle 14.45 su canale 5.

Leggi anche

Anbeta Toromani, chi è la ballerina di Amici e cosa fa oggi/ Il rapporto con Kledi: "Mi ha cambiato la vita"