Lunedì pomeriggio i giovani del trono classico torneranno in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne. I protagonisti continuano a sentirsi al centro del mondo e così sarà fino a quando non arriverà il momento della scelta, e poi? Mentre i nuovi tronisti si affannano a mettere insieme i pezzi e capire chi potrà essere la scelta, dall’altra parte c’è chi sta cercando di mettere insieme i pezzi del proprio rapporto. Andrea Damante è stato beccato da un fan che, a suo dire, avrebbe chiesto di Giulia De Lellis al tronista ottenendo una laconica risposta: “Andiamo piano”. Sembra, secondo alcuni rumors, che proprio l’ex tronista potrebbe tornare a Uomini e donne ma questa volta non da solo ma potrebbe essere accompagnato proprio da Giulia De Lellis per mettere in chiaro quello che sta succedendo tra loro in questi giorni. Come andrà a finire? Sarà confermata la loro partecipazione? (Hedda Hopper)
ANDREA DENTRO O FUORI?
Negli ultimi tempi alcune voci hanno preoccupato i fan di Andrea Cerioli. Molti hanno infatti temuto che tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata, Arianna Cirrincione, che è stata la sua scelta in studio, fosse già crisi. A smentire tutto negli ultimi giorni sono però stati gli scatti pubblicati sui social sia da Andrea che da Arianna: foto che li vedono insieme, innamorati e davvero felici. Andrea e Arianna stanno infatti vivendo un bellissimo periodo, conferma che il tronista non si è affatto pentito della scelta fatta e così in fretta. D’altronde, in risposta alle domande di alcuni fan proprio sulla scelta così “affrettata”, Andrea ha risposto: “Non c’è un ‘prima’, lo scopo è trovare una persona con cui voler iniziare un percorso. Non c’è un tempo.”
A “UOMINI E DONNE” ANDREA CERIOLI PARLA DI MARIA DE FILIPPI
Chi ha permesso che Andrea Cerioli trovasse l’amore a Uomini e Donne è stata però Maria De Filippi. L’ex tronista, sui social, ha infatti avuto per lei parole davvero belle. “Maria prima di essere una conduttrice è una persona. – ha esordito Andrea – Non devo sviolinare nessuno perché avrei potuto non risponderti alla domanda. Ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta. Semplice.” Cerioli svela come Maria riesca ad essere come una mamma: “Se dà una parola è quella, è una persona che ti fa sentire protetto, ti fa sentire a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia. E poi forse, involontariamente, ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita in qualche modo mi ha distratto. E per questo le sarò sempre grato.”