Dopo la parentesi con Stefano, per Gemma Galgani arriva un nuovo cavaliere. “È giovanissimo, ha 42 anni”, racconta Maria De Filippi. “Sei qui per Gemma? Oh mio Dio! Maria io ti saluto…” confida Tina Cipollari mentre Fabrizio entra in studio. Barbara De Santi lo mette già in guardia, ma la Galgani replica: “Datti una calmatina, pensa alle tue frequentazioni!”. “In amore non ci sono limiti di età. Io ho avuto relazione con donne sempre più grandi, ho un passato burrascoso. L’ultima storia che ho avuto è stata con una donna che aveva 62 anni, ed era una storia bellissima!”. Lavora in una agenzia di sicurezza e viene da Montecatini: “mi è piaciuta molto la tua sensibilità, sei una bellissima donna. Mi spiace che ti sia mancato di rispetto, forse non hanno capito come sei veramente”. “Sto cercando di capire, sono incredula. Non so, magari facciamo un ballo e ci parliamo un attimino…” confida la dama torinese molto incredula. Sulle note di “Accanto a te” di Alberto Urso, dame e cavalieri si ritrovano al centro dello studio per un ballo mentre la puntata del trono over, proseguirà anche domani pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GEMMA CONTRO STEFANO: “SEI VERGOGNOSO!”

Gemma Galgani, qualora avesse potuto incontrare Stefano, si sarebbe aspettata che qualcosa potesse cambiare. “Sentimentalmente? Ma dici sul serio?”, domanda il cavaliere anche se ammette che le scuse provenivano dal cuore. “Da persona onesta ti volevo chiedere scusa”, continua lui. Ma lei nel messaggio di Stefano, ci vedeva quasi l’inizio di una storia: “Non l’ho letto come una chiusura…”. “Era uno che chiedeva scusa…” ammette Maria De Filippi, per poi aggiungere: “Lui voleva vederti per chiedere scusa, non per iniziare una storia!”. “Tu sei qui per fare spettacolo!”, rincara Stefano. “Sei vergognoso, non ti vergogni? Io quando ti ho visto nutrivo dei sentimenti nei tuoi confronti, non te ne sei accorto?”. “Ma l’hai visto mezzora – afferma Tina – due settimane prima correvi dietro a Rocco”. Simona è convinta che tra lei e Stefano ci sia stato un riavvicinamento. Proprio per questo motivo, fa il suo ingresso in studio, dopo avere scambiato con lui, una serie di messaggi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ROCCO FREDELLA DIFENDE GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, dopo il recall delle puntate precedenti, ha fatto il suo ingresso nello studio del trono over di Uomini e Donne. In questo modo si sono aperte le nuove dinamiche settimanali della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Dopo l’ultima puntata, la dama torinese si è sfogata nel dietro le quinte, parlando della delusione provata per Stefano e parlando anche di Simona, dama che si frequentava con il cavaliere. Stefano ha mandato degli sms importanti a Gemma e lei per colpa di questi, ha frainteso, pensando che ci potesse essere qualcosa di più tra di loro. Anche questa settimana ha mandato un messaggio alla dama: “Ho dovuto digerire le cattiverie (…) volevo scusarmi ma dirti che il messaggio che Simona ha infangato per gelosia è stato strumentalizzato contro di me (…) lei era al corrente che io fossi eccitato e felice di conoscerti e passare una serata insieme (…) la redazione era al corrente della mia felicità di incontrarti (…) tu hai conosciuto il vero Stefano, dolce e tenero nei tuoi confronti e non il mostro che dice Simona (…) sono una persona integra e con principi ben saldi (…) sono mortificato e mi piacerebbe incontrarti prima della trasmissione per dirti tutto ciò dal mio cuore. Non sai quanto mi dispiaccia!”. Lei voleva incontrarlo ma non hanno potuto. Da allora non si sono più sentiti. Stefano entra in studio e cerca di spiegare il suo punto di vista, ma invano. “Tu strumentalizzi tutto, a te piace fare queste scene!”, confida Stefano mentre Gemma gli suggerisce di scendere dal piedistallo, accusandolo: “Non scherzare con i sentimenti, non ci provare! Tu sbavi per Simona, prendi per i fondelli te stesso, a non ci provare con me. “Tu hai approfittato di lei, chiedi scusa!”, urla Rocco Fredella dal parterre dei cavalieri. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GEMMA GALGANI: PROTAGONISTA DEL TRONO OVER

Gemma Galgani è la prima protagonista della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La settimana della trasmissione di Maria De Filippi inizia con un nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri che, ogni settimana, regalano colpi di scena. E’ quanto accadrà oggi con Gemma Galgani che, dopo il consueto sfogo post puntata, farà il suo ingresso in studio accomodandosi al centro per commentare quanto accaduto la settimana scorsa. Gemma, infatti, ha vissuto l’ennesima delusione sentimentale. Dopo essere uscita a cena con Stefano e aver pensato di poter dare il via ad una nuova frequentazione, la dama è stata rifiutata dal cavaliere che le ha detto di non vedere in lei una compagna e di essere uscito per educazione. Un duro colpo per Gemma che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non è stata la mia fantasia a galoppare e a inventarsi un interesse da parte di Stefano nei miei confronti. Lui ha lanciato segnali con messaggi, parole, gesti e fatti, quali l’incontro. E tutto questo non è stato frutto della mia fantasia”.

GEMMA GALGANI: UN NUOVO PRETENDENTE PER LEI

Gemma Galgani è presente in trasmissione sin dalla prima puntata. La dama del trono over di Uomini e Donne ha visto nascere molti amori, ma per lei, non è mai arrivato il momento di lasciare definitivamente la trasmissione per vivere il suo sogno. Quella vissuta con Stefano è solo l’utima delusione di Gemma che, però, non perde l’ottimismo e la fiducia di poter trovare un principe azzurro. L’uomo perfetto arriverà nella puntata in onda oggi, ae 14.45 su canale 5? Per Gemma arriverà un nuovo pretendente. Stando alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, nello studio del trono over arriverà un nuovo cavaliere pronto a corteggiare e a conquistare la Galgani che, tuttavia, pare rifiuterà la sua corte, ma per quale motivo? Lo scopriremo oggi.