Genitori di Federica Pellegrini: “La accompagnavamo in piscina e…”
Straordinaria campionessa, la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi, Federica Pellegrini ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia d’origine che le è sempre stata vicina e l’ha sempre spronata in tutte le sue sfide, sportive e professionali e non solamente. I genitori di Federica Pellegrini le sono sempre rimasti vicini nei corso della sua carriera supportandola nei momenti difficili e gioendo con lei nei tantissimi momenti di felicità per le incredibili vittorie.
Mamma Cinzia e papà Roberto sono due figure fondamentali nella vita di Federica Pellegrini che ha potuto contare su di loro durante gli anni della sua carriera sportiva e sui quali si appoggia oggi che è diventata mamma. Dopo aver dato loro tantissime gioie legate al nuoto, infatti, la Divina ha regalato a mamma Cinzia e papà Roberto la gioia più grande mettendo al mondo la piccola Matilde.
Genitori di Federica Pellegrini: l’amore per la nipotina Matildelllllllllll
Dopo averla vista trionfare in tutte le più importanti competizioni sportive, Cinzia e Roberto hanno visto la figlia Federica Pellegrini diventare prima moglie e poi mamma. La nascita della piccola Matilde, frutto dell’amore tra la campionessa e Matteo Giunta, infatti, ha cambiato la vita non solo dei genitori, ma anche dei nonni. Oggi, infatti, il cuore di nonna Cinzia e papà Roberto esplode di gioia per la nipotina a cui sono fortemente legati e con la quale trascorrono tanto tempo insieme.
A confermare l’immenso amore per la bambina è proprio nonna Cinzia che, sul proprio profilo Instagram, in occasione della Festa dei Nonni, ha pubblicato una dolcissima foto con la seguente didascalia: “L’amore mio grande … ❤️ teppista del mio cuore” – a cui mamma Federica ha risposto così – “Una volta ero io. Incredibile. Me ne farò una ragione”.