Ciro Petrone abbandona il Grande Fratello 2023: “Non sono più io”

Ciro Petrone ha preso la sua decisione: abbandonare il Grande Fratello 2023. A nulla è servito il fatto che il pubblico lo abbia proclamato preferito della settimana, il gieffino è ormai allo stremo delle forze e quando Alfonso Signorini lo mette di fronte alla fatidica scelta, lui non ha dubbi: “Vado via.”



Inutile anche l’ingresso nella Casa di suo fratello Vincenzo, che cerca di spronarlo a rimanere al Grande Fratello fino alla fine, mantenendo la promessa da lui stesso fatta prima di iniziare questa avventura. “Ti vedo che non ce la fai, stai male. Il vero Ciro che noi conosciamo è altro, sorriso, simpatia e noi vorremmo vederti così. Certo, possiamo solo immaginarlo e non capirlo. Tu questa cosa l’hai voluta assolutamente e la devi portare a termine. Poi la gente ti ama, noi la pensiamo tutti così: lui ha fatto delle promesse che rimane fino alla fine.” le parole dell’uomo.



Ciro Petrone incontra il fratello Vincenzo: “Devi rimanere fino alla fine”, ma lui abbandona

Ciro Petrone chiarisce però che il malessere è ormai così forte da essergli insopportabile: “Io ho cercato di superarla, ma è fisica. Io non riesco ad essere me stesso, ho superato tutti i miei limiti ma sono nervoso, non riesco a divertirmi… Ho fatto di tutto, non ce la faccio. Se non sto bene che faccio? Rimango qui a far che? È irrispettoso rimanere qui se non riesco più ad essere me stesso.” La decisione ormai è presa: dire addio a quell’avventura sognata per tanto tempo.

Leggi anche

Zeudi Di Palma toccata da Emanuele al Grande Fratello 2024?/ "Gli autori mi hanno fatto una richiesta"