Chi è Ciro Petrone?
Ciro Petrone, noto attore napoletano, è pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello 2023! Quest’anno il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato da Cesara Buonamici, avrà a che fare con un cast formato da persone comuni e vip e tra questi ci sarà anche Ciro che oltre al grandissimo successo ottenuto nella serie televisiva “Gomorra”, ha anche divertito molto il web dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme alla fidanzata Federica Caputo.
Ciro Petrone, classe 1987, ha intrapreso la sua carriera nel mondo del cinema grazie alla serie televisiva “Gomorra” nei panni di “Pisellino”, un giovane membro di un clan criminale e grazie alla serie ha anche vinto il premio come Attore dell’Anno all’ottava edizione del Capri Hollywood International Film Festival. Oltre a Gomorra, l’attore ha preso parte ad altri film come “Il ragioniere della mafia” e “Il caso Enzo Tortora” ottenendo più di 70mila followers sui social. Ciro è pronto a portare la sua ironia al Grande Fratello e i fan sono molto contenti anche perché pensano che potrebbe essere un vero e proprio idolo del web!
Ciro Petrone: la fidanzata Federica Caputo e il Grande Fratello 2023
Oltre a film e serie televisive di successo, Ciro Petrone ha anche partecipato al reality “La Fattoria” e Temptation Island Vip 2019. Proprio grazie a Temptation Island, Ciro Petrone è stato a lungo popolare sul web, in molti pubblicavano meme dovuti al suo grande colpo di scena: innamoratissimo della sua attuale fidanzata Federica Caputo, l’attore aveva dato il via a una lunga corsa verso il villaggio delle fidanzate eludendo le regole e lo staff della trasmissione.
Probabilmente si ironizzerà molto su quel momento indimenticabile anche al Grande Fratello 2023 e nel frattempo i fan sperano che l’attore, pur sentendo la mancanza della fidanzata, non decida di uscire improvvisamente dalla porta rossa! Il legame tra Ciro e la fidanzata Federica Caputo è ancora oggi molto forte, i due viaggiano spesso insieme e recentemente sono stati a Parigi e Bangkok. Visto il loro profondo legame e il rispetto dimostrato da Ciro all’interno di Temptation Island è improbabile che l’attore possa invaghirsi di un’altra donna al Grande Fratello e sicuramente, data la sua impulsività, ci attenderanno grandi e romantiche sorprese!