Ciro Petrone lascia il GF? Le confessioni a Rosy Chin…

Ciro Petrone è entrato con entusiasmo nella casa del Grande Fratello, ma i fan del reality hanno notato da tempo che l’attore si sia spento. Nelle ultime settimane, sembra sempre più a disagio e triste negli atteggiamenti; a confermarlo lo stesso concorrente che ora medita di abbandonare il programma.



In confidenza a Rosy Chin, infatti, Ciro ha dichiarato: “No, non si tratta di essere impegnato. Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Mo parlo con loro e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi…”. L’attore sembra parlare di “prezzo” per rimanere e questo ha fatto infuriare il web che ipotizza una richiesta di aumento di cachet. E’ davvero così?



Ciro Petrone e la sorpresa dei genitori al GF: “Mi manca”

Ciro, alcune settimane fa, ha ricevuto la bellissima sorpresa dei genitori al Grande Fratello. La mamma e il papà si sono detti fieri di lui: “Ciro è un figlio d’oro: mi fa lavorare, mi fa stirare, cucina. E mi manca perché tutte queste cose mancano”. 

Alfonso Signorini è poi entrato nel merito del successo dell’attore, nel noto film Gomorra: “Mi sono emozionata, come quando sono andata a vedere il film“, ha ammesso mamma Maria. Il concorrente ha poi aggiunto: “La prima cosa che disse, quando venne a casa, è che aveva pianto al cinema ed era contenta”.