Citofonare Rai2, anticipazioni puntata 16 gennaio 2022

Nuovo appuntamento con “Citofonare Rai2“. A partire dalla 11:15 torna l’appuntamento con Paola Perego e Simona Ventura sul secondo canale. Prima del via della diretta diamo però un’occhiata alle anticipazioni e agli ospiti della puntata di oggi, domenica 16 gennaio 2022. Chi busserà al citofono della trasmissione? Certamente spicca la presenza di Arisa, con la quale le due padrone di casa ripercorreranno il recente successo di Ballando con le stelle. Non solo: la sua partecipazione fornirà anche l’occasion per parlare delle tappe fondamentali della sua carriera, a partire dagli esordi fino ai momenti più emozionanti vissuti nei vari Festival di Sanremo. A proposito della kermesse sanremese: proprio questa farà da cornice alla puntata, con un nuovo palco dedicato al magico teatro Ariston, allestito in studio per ospitare le esibizioni dei vari cantanti che citofoneranno nel loft di Paola e Simona.



Citofonare Rai2, gli ospiti: non solo Arisa…

Arisa non sarà comunque l’unica protagonista della puntata di oggi di “Citofonare Rai2”. Ad esempio il gioco “Frigo” (apprezzato dagli spettatori a casa che possono vincere dei premi) si arricchisce con una nuova formula. Questa prevede l’arrivo in studio del personaggio misterioso. Chi sarà l’ospite segreto? Le anticipazioni in questo senso non svelano l’arcano: d’altronde che mistero sarebbe altrimenti? Come sempre si alterneranno “Simon and the Stars” con le previsioni dell’oroscopo, i vicini di casa Paolo Lanza e Cloris Brosca e poi Elena Ballerini, che sarà collegata in diretta da un paesino italiano. Parte integrante del programma di Rai Due anche il divulgatore culturale Massimo Cannoletta, che condurrà il pubblico alla scoperta della Villa Necchi Campiglio, un luogo incantevole nascosto nel cuore di Milano.

Leggi anche

Chiara Petrolini, il datore di lavoro: "Con i miei figli era amorevole"/ "C'è qualcosa che non torna"Alessia Pifferi, l'avvocato: "Non pensava di uccidere la bambina"/ "Serve una nuova perizia"