Domenica 24 marzo, la pop star Shakira sarà ospite a Verissimo per presentare il suo nuovo album “Las Mujeres Ya No Lloran” in uscita il 22 marzo. L’album conterrà il famosissimo brano: “Bzrp Music Session vol. 53” spopolato sulle piattaforme musicali e sui social per le numerose frecciatine, contro l’ex marito Gerard Piquè e la nuova fidanzata Clara Chia Marti, presenti all’interno del testo. Ma chi è Clara Chia Marti e cosa ha detto Shakira sul suo conto?



Lei è una modella, ha 23 anni e vive a Barcellona, secondo la stampa la sua relazione col noto calciatore Gerard Piqué sarebbe iniziata mesi prima della separazione tra lui e Shakira e in segreto, solo in seguito la cantante avrebbe scoperto il tradimento del marito e poi per sfogarsi sull’accaduto, ha pubblicato il brano: “Bzrp Music Session vol. 53”. All’interno della sua canzone, Shakira ha espresso chiaramente il suo pensiero su Clara Chia, affermando: “Ero troppo per te e per questo adesso stai con qualcuno come te…Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”. Per tutelare la sua immagine Gerard Piqué non ha mai risposto apertamente alle critiche dell’ex moglie ma i suoi gesti, a favore della nuova fidanzata, sono stati clamorosi; il calciatore, dopo la canzone, si è presentato ad un intervista sponsorizzando l’orologio Casio, poi come se non bastasse, ha acquistato e guidato in pubblico una Twingo. Come avrà reagito invece Clara Chia Marti e come va oggi la sua relazione col noto calciatore?



Come va la relazione tra Gerard Piqué e Clara Chia Marti?

Secondo la rivista spagnola Ok Diario Piqué avrebbe conosciuto Clara Chia Marti durante una serata in un locale di Barcellona, fu l’amico e calciatore della squadra catalana Riqui Pig a presentargliela e dopo quel primo incontro, l’ex marito di Shakira decise di assumerla come stagista nella sua società (la Kosmos).

Proprio nella società del calciatore, Shakira conosce per la prima volta Clara Chia, ignara della relazione nata tra lei e Piqué e le due fanno addirittura un selfie su richiesta della giovane ragazza. Dopo lo scandalo e la canzone di Shakira, Clara Chia, proprio come il fidanzato, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma in compenso, i due hanno iniziato a vivere la loro relazione alla luce del sole, mostrandosi vicini e sorridenti davanti ai paparazzi e recentemente, pieni di progetti per il loro futuro, hanno traslocato nella casa dove Piqué e Shakira vissero i primi anni della loro storia d’amore e ampliarono la famiglia con l’arrivo del piccolo Milan. Dopo aver preso questa decisione, Piqué ha rilasciato un’intervista a El Pais affermando: “Ho fatto quello che volevo. Continuo a fare quello che voglio. Il giorno in cui morirò, guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso“. Le cose tra il calciatore e Clara Chia, nonostante le svariate critiche, vanno a gonfie vele e recentemente Piqué, ospite di uno streaming chiamato “Chup Chup”, in merito ad alcune abitudini di coppia, aveva rivelato: “Vado nei negozi con la mia ragazza e lei compra gli abiti per me. Sono la sua marionetta”.