Clarissa Marchese diventerà mamma bis: il tenero annuncio social
Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, è incinta per la seconda volta. Già mamma della piccola Arya, l’ex Miss Italia ha voluto condividere con i fan questa lieta novella con una splendida foto di famiglia. Dopo i rumors sul pancino sospetto della modella, arriva la conferma ufficiale.
Allegata alla foto in cui il marito Federico le bacia il pancione con in braccio la loro primogenita, c’è la frase: “Più che felici, presto in 4“. L’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi, diventerà mamma bis insieme a suo marito Federico che ha conosciuto proprio nel programma. Tra i due c’è sempre stata una bellissima affinità e, dopo Uomini e Donne non si sono più lasciati. La coppia si è sposata nel 2019 e la piccola Arya è nata nel 2020, suggellando il loro grande amore.
Clarissa Marchese: “Ho smesso di allattare dopo oltre due anni”
Clarissa Marchese ha raccontato sui social l’esperienza dell’allattamento della sua prima figlia Arya, durata più di 2 anni: “Vi ho detto che ho ufficialmente smesso di allattare, non è stato facile ma sono stata decisa a farlo. Ieri sono tornata a casa, ieri notte Arya voleva fare il suo spuntino notturno ma le ho detto che il latte di mamma non c’era più”.
E ancora: “Erano le 4,30 di notte, ero stanca, lei ha pianto fino alle 7,30. Tre ore no stop di pianti, grida, urla. È stato difficile per me, non l’ho mai vista così. L’ha presa male, però c’è stato il lieto fine perché si è addormentata e quando si è svegliata mi ha detto “mamma il biberon. ” L’ex tronista ha poi svelato: “Federico mi ha mandato un video in cui Arya gli spiega che “mamma non ha più lattuccio”. Non mi resta che sperare per il meglio e che quello che è successo la scorsa notte non si ripeta più.”