Clarissa Selassiè contro Alex Belli
Clarissa Selassiè risponde ad Alex Belli che, nel corso di Pomeriggio 5, aveva parlato della rottura tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, il format social del settimanale Chi condotto da Rosalinda Cannavò, Clarissa ha smentito tutte le dichiarazioni fatte da Belli. “Noi vogliamo molto bene ad Alex però ci siamo rimaste male, perché ha un affetto per noi non ha senso dire queste fake news”, ha esordito la più piccola delle sorelle Selassiè.
“Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo. Il popolo social sa qual è la verità”, ha aggiunto Clarissa che, nella stessa intervista, ha ribadito di voler molto bene a Manuel augurandosi che lui e Lulù riescano a ritrovarsi per avere almeno un rapporto civile.
Clarissa Selassiè: “Alex Belli, per un’ospitata sfrutta…”
Clarissa Selassiè, inoltre, parlando sempre di Alex Belli, ha aggiunto: “Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata. Mi è sembrata un po’ cheap come cosa. Lui mi ha detto di non prendermela perché ci stava, è il nostro lavoro”. La più piccola delle principesse Selassiè, inoltre, ha parlato anche della conoscenza tra Jessica e Simone Bonaccorsi, un amico di Belli.
“La cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto molto ridere. La sera in cui Jessica ha conosciuto questo amico di Alex io stavo con lei e non è assolutamente vero che sono andati in ascensore insieme. Uno dei due aveva fatto le scale. Fake news totali!”, ha detto Clarissa. Poi ha concluso: “Ci sono anche le prove che poi noi sorelle potremmo dimostrare. La flash news è che tutto quello che ha detto Alex sono fake news. Chi ci conosce, ci segue e nota. Alla fine la figuraccia l’ha fatta Alex”.