Nel mezzo della serata di oggi, la Casa del Grande Fratello Vip è stata scossa da urla improvvise e pianti di dolore. Le telecamere della diretta, in quel momento, erano puntate su Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, nella zona bagno. Le due, scosse, si spaventano nell’ascoltare le urla improvvise e iniziano a chiedere cosa sia successo, lasciando la loro postazione. Poco dopo la regia stacca e censura tutto, non mostrando i motivi di questo momento di paura generale.



Molti telespettatori hanno per capito dalla voce che urlava che la protagonista del fatto fosse Clarissa Selassiè. Poco dopo sono così arrivate le prime testimonianze sull’accaduto. I telespettatori più attivi hanno infatti comunicato su Twitter che Clarissa si sarebbe sentita male in bagno e sarebbe svenuta.



Clarissa Selassié si sente male al Grande Fratello Vip: come sta ora?

Questa la testimonianza di un telespettatore su quanto sarebbe accaduto a Clarissa Selassié al Grande Fratello Vip: “Clarissa si é sentita male, svenuta, si è ripresa da sola, è uscita dal bagno e si é agitata. Manila e Soleil sono entrate in bagno con lei, ma lei voleva Jessica e Soleil é andata a Chiamarla. Ecco perché sono corse tutte.” Poco dopo le sorelle hanno raggiunto Clarissa e, poco dopo, la ragazza è riapparsa, dopo essersi ripresa. Guardando ora la diretta del Grande Fratello, Clarissa appare in gran forma, dunque pare sia stato solo un malore passeggero ad averla colpita. Le urla sono chiaramente conseguito alla spavento del momento.