Clarisse e Alessandro: crisi profonda a Se mi lasci non vale
Crisi sempre più profonda per Clarisse e Alessandro, coppia protagonista di Se mi lasci non vale che, questa sera, chiude definitivamente con l’ultima puntata durante la quale le coppie saranno chiamate a fare una scelta importante per il futuro. Clarisse, 29 anni, originaria del Burkina Faso, sii è trasferita in Italia con tutta la sua famiglia quando aveva 12 anni e dopo il diploma ha cominciato a lavorare come cuoca in una casa di riposo.
Alessandro, invece, ha 31 anni ed di Udine. Ha frequentato la scuola alberghiera e ttualmente è disoccupato. La coppia convive ma i diversi caratteri dei due partner li portano spesso a scontrarsi e la crisi potrebbe davvero portare alla rottura definitiva.
Clarisse e Alessandro: la scelta a Se mi lasci non vale
I problemi tra Clarissa e Alessandro sono nati dalla situazione lavorativa ma anche dal carattere. Se, infatti, Clarisse ha uno spirito da crocerossina mentre Alessandro ha un atteggiamento più distaccato. Pur desiderando una famiglia, le difficoltà economiche rendono, per il momento, irrealizzabile questo desiderio. Una crisi che, nel corso delle precedenti puntate di Se mi lasci non vale è diventata sempre più profonda.
Ciò che non viene mai messo in discussione è il sentimento, ma spesso l’amore, anche quando è profondo, non basta. “L’amore non basta. Serve più dialogo e a noi manca”, le parole di Clarisse che, insieme ad Alessandro, questa sera, deciderà se portare avanti la relazione o chiudere definitivamente. Clarisse, inoltre, non si sente sostenuta e supportata dal compagno al punto che, spesso, ha dichiarato di sentirsi abbandonata. “in questo periodo della mia vita sto tenendo tante cose dentro me, non riesco a tirarle fuori perché so che non serve a niente, preferisco stare sola”, le parole di Clarisse che è pronta a mettere davanti se stessa e il proprio benessere a tutto il resto.