Madre Natura di Ciao Darwin, quali sono le più apprezzate di sempre?
Non c’è Ciao Darwin senza Madre Natura. La bellissima donna che incarna il magnifico personaggio legato alla Terra è il vero e proprio simbolo del programma condotto dal 1998 da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Ben 35 le Madri Natura che si sono susseguite in studio nel corso delle nove edizioni del programma, alcune delle quali sono rimaste nella storia. Alcune sono ricordate ancora oggi per la loro grande bellezza, altre hanno poi avuto una carriera lanciata proprio dal programma di Canale 5. Ma chi sono state le più apprezzate dal pubblico?
Se dovessimo stilare una classifica dedicata a Madre Natura di Ciao Darwin partiremmo con Annabelle Susanne Brewka, la prima e indimenticata a vestire questo ruolo. Era il 1998 e con i suoi lunghi capelli rossi e il viso fresco e giovanissimo incantava il pubblico di Canale 5.
Da Paola Di Benedetto a Sara Croce: le Madri Natura di Ciao Darwin che hanno fatto la storia del programma
La nostra classifica proseguirebbe allora con un nome tutto italiano: quello di Paola Di Benedetto. È stata Madre Natura nel corso della settima edizione del programma e da allora ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo e della TV italiana. Modella, speaker, conduttrice, protagonista del gossip: la carriera di Paola è sicuramente in ascesa. Rimanendo sempre in Italia non possiamo non citare Sara Croce. Bionda e bellissima, ha poi partecipato ad Avanti un altro! nel ruolo di Bonas, ma è stato anche il volto dell’ultima edizione del Maurizio Costanzo Show. È stata poi concorrente di Ballando con le stelle 2023.
L’affascinante Ema Kovač è un’altra Madre Natura di Ciao Darwin rimasta impressa nel pubblico italiano. Modella croata, ha partecipato all’ottava edizione di Ciao Darwin, la stessa di Sara Croce. Impossibile non mettere nella classifica delle Madri Natura più apprezzate di Ciao Darwin la bellissima Jenny Watwood. Americana dagli occhi azzurri e i lunghi capelli mori, ha incantato il pubblico di Canale 5, presenziando a ben due puntate della settima edizione. Una menzione va infine alla cubana Cicelys Zelies e a Orian Ichaki, protagonista in Ciao Darwin 9 e apprezzatissima dal pubblico per la sua simpatia.