Claudia Capellini e Giorgio Panariello: un amore vissuto lontano dai riflettori

Giorgio Panariello è tra i volti più celebri e apprezzati del mondo dello spettacolo; la sua verve comica, condita da un umorismo unico nel suo genere, strappano da anni sorrisi e non solo tra piccolo e grande schermo. Come spesso si dice, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna; ed effettivamente l’attore vive da anni una solda relazione con Claudia Capellini. Insieme hanno sempre evitato le ingerenze mediatiche vivendo la relazione con tanto attenzione per la privacy. E’ questo forse uno dei segreti della coppia che nel tempo ha cementato ulteriormente il rapporto.



Se per Claudio Panariello le informazioni, tra vita privata e professionale, sono ampiamente note, meno si conosce della sua compagna Claudia Capellini. Anche la donna non ama celebrare la sua sfera privata tra social e aspetti mediatici, nonostante il suo lavoro la porti a stare a stretto contatto proprio con il web. Nata nel 1987 a Cremona, stando alle informazioni reperibili in rete è una stimata modella e influencer ma con numerosi impegni legati anche al contesto delle pubbliche relazioni.



Claudia Capellini, compagna di Giorgio Panariello: il successo sui social

Come riporta TPI, Claudia Capellini – attuale compagna di Giorgio Panariello – svolge con dedizione un proficuo lavoro da PR che implica una collaborazione costante con alcuni volti influenti del mondo dello spettacolo. E’ lecito credere che sia stata proprio la sua attività a rendere propizio l’incontro con l’attore, con il quale vive una relazione libera da rumor di gossip e intoppi mediatici.

Tornando sulle curiosità di carattere professionale di Claudia Capellini – compagna di Giorgio Panariello – osservando la consistenza della sua community sui social è possibile desumere l’importanza del suo impegno lavorativo. Su Instagram infatti, la compagna dell’attore vanta oltre 250mila followers. Inoltre, di pari passo con l’attività di influencer, risulta particolarmente navigata come PR di alcuni dei locali più rinomati dell’hinterland milanese. Proprio nella città lombarda vive da diversi anni ed è stata forse il baricentro della sua crescita professionale e umana.