Claudia Capellini chi è: l’amore per Giorgio Panariello

Claudia Capellini è nota alle cronache rosa per essere la giovane compagna di Giorgio Panariello. La coppia si passa ben 25 anni, per questo è sempre finita nel mirino dei pettegolezzi e delle male lingue.  Nata a Cremona nel 1987, Claudia è un’influencer e Pr con un passato da modella.



I due si sono conosciuti nel 2016, durante una cena di amici in comune. Tra loro è scattata subito la scintilla e, dopo anni di amore, hanno deciso di convivere a Roma. Giorgio Panariello, ai microfoni di Corriere dell’Umbria dichiarava: “Di solito si dice che una relazione va avanti tra alti e bassi ma devo ammettere che per ora io e lei abbiamo avuto solo alti“. Al momento la coppia non ha figli, anche se più volte il comico ha svelato di voler diventare papà in futuro.



Claudia Cappellini e Giorgio Panariello: lontani dai riflettori

Non ci sono molte informazioni che riguardano Claudia Cappellini e Giorgio Panariello, il motivo è il loro riserbo. La coppia si mantiene distante il più possibile dai riflettori, e le foto insieme scarseggiano anche sui social. Molto probabilmente, i pregiudizi legati alla differenza d’età tra loro li hanno spinti ad essere maggiormente riservati nel loro privato.

La modella si dimostra molto affettuosa con il suo compagno, tanto da non mancare a nessuno dei suoi spettacoli. Claudia Cappellini e Giorgio Panariello non sono ancora convolati a nozze, né sono diventati genitori, ma il loro amore sembra andare a gonfie vele e i 25 anni di differenza non sono mai risultati un problema.