Torna “Amore alla prova – la crisi del settimo” anno sotto la conduzione di Belen Rodriguez, pronta ad accompagnare ben quattro coppie su Real Time in un percorso profondo che li costringerà a guardare in faccia il loro amore.
Riusciranno a salvare la loro relazione o sarà meglio lasciar perdere? Lo scopriremo presto, ma prima andiamo a conoscere una delle coppie di Amori alla Prova, Claudia e Maurizo. Provenienti da Ciampino, hanno deciso di iscriversi al programma di Real Time per capire come andare avanti nella loro relazione.
Claudia e Maurizio, perchè la coppia di “Amore alla prova” è in crisi?
47 anni lei e 52 lui, hanno alle spalle un passato difficile, con tradimenti e matrimoni falliti. Maurizio lamenta che Claudia è troppo gelosa, ma lei racconta di episodi decisamente ambigui, come il fatto di aver scoperto che Maurizio si è iscritto a sua insaputa ad un sito di appuntamenti.
La sua sfiducia l’ha portata a diventare controllante e tutto ciò ha reso i litigi sempre più frequenti. Claudia chiede a Maurizio una relazione stabile e vuole rassicurazioni, mentre lui vorrebbe una relazione con più dialogo. Riuscirà Amore alla prova a rinsaldare il loro rapporto?