Chi sono Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe, i genitori di Elodie

Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe sono i genitori di Elodie. Dopo un periodo di difficoltà, la cantante ha recuperato un ottimo rapporto con entrambi. In passato, infatti, i genitori di Elodie hanno divorziato e per forza di cose le loro scelte hanno avuto delle conseguenza sulla vita dell’allora adolescente cantante. Per fortuna tutto si è risolto, visto che oggi la cantante ha costruito un rapporto solido e sereno sia con la madre che con il padre. Ma chi sono i genitori di Elodie?



Roberto Di Patrizi è un fotografo, ma in passato dopo aver perso il lavoro si è rimboccato le maniche facendo l’artista di strada. Poi successivamente si è dedicato al lavoro di fonico. Roberto si è fatto conoscere durante l’avventura della figlia a “Celebrity Hunted” quando ha nascosto la figlia e Miss Keta nella sua casa di Viterbo. Roberto c’è sempre stato per la figlia accompagnandola sin dai provini a X Factor fino a quelli di Amici.



Elodie e il rapporto con i genitori Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe

Poi c’è Claudia Marthe, la mamma di Elodie. Ex modella e artista francese, Claudia assomiglia tantissimo alla figlia. In passato la donna ha avuto dei problemi legati alla droga che ha superato alla grande. La figlia Elodie parlando proprio di questo momento difficile della vita della madre ha dichiarato: “credo ci fosse molta infelicità in lei. Ho vissuto quella circostanza, capendo che c’era un problema, non giudicando la condizione di un essere umano e che forse era il caso di capire e aiutarla”.



Non solo, la cantante di Bagno a mezzanotte parlando della sua infanzia ha confessato: “oggi comincia a essere un ricordo più lontano, anche perché sono cambiate tante cose nella mia vita. È stata una infanzia reale, cruda, ma allo stesso tempo viva. Ho avuto la possibilità di farmi tante domande sin dall’infanzia e capire cosa avrei voluto fare nella vita e come approcciarmi alle difficoltà. Ci sono stati in casa problemi come la tossicodipendenza di mia madre”.