Arriva il momento del falò di confronto tra Claudia e Ste nel corso della terza puntata di Temptation Island 2021. Si rivedono e si abbracciano subito, poi lui la attacca, ricordando cosa ha detto nel villaggio. “Ho visto te che ti sei lasciata andare con qualche ragazzo, te che hai parlato male di me, ti sei soffermata solo sui miei errori e non hai pensato ai tuoi. Ho visto te che non ti mancavo e che piangevi dicendo che non sapevi se ti amassi.” dichiara Ste. Lei, però, lo prende con dolcezza, svelando cosa si apetta dopo questa avventura: “Io vorrei trovare quella complicità che c’era prima. Siamo stati sempre una bella coppia. Vorrei che t’accorgessi un pochino di più delle piccolezze, dei miei stati d’animo e vorrei soprattutto che, quando io ti provo a spiegare delle cose, non inizi subito con l’atteggiamento difensivo verso d me e non mi alzi la voce.” Il lieto fine poi arriva: i due si baciano e di dicono più innamorati di prima. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Claudia chiede il falò di confronto con Ste

Il nuovo filmato che arriva per Ste nel pinnettu di Temptation Island 2021 lo fa letteralmente infuriare. Nelle nuove immagini, la sua fidanzata Claudia torna a lamentarsi del loro rapporto, palesando dubbi sull’imminente matrimonio. Ai tentatori, la ragazza rivela: “Non mi manca così tanto perché arrivata qui, mi sono sentita me stessa. Ho capito che io sono questa. Mi aspettavo di stare male, che lui mi mancasse di più, invece non le ho sentite queste cose. Non è però una cosa negativa, io sto bene così. Perché devo stare male? Non voglio uscire da qui e tornare in quel caz*o di angolo in cui sono stata l’ultimo anno.” Di fronte a queste parole, Ste scatta in piedi e lancia una bottiglietta in aria. Poi sfoga la sua ira su un sacco da allenamento. Al falò delle fidanzate, Claudia però assiste ad un video in cui lui si sfoga, tra le lacrime, e comprende di volerlo rivedere. Convoca, allora, il falò di confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Claudia e Ste, parole forti prima del falò

Problemi per Claudia e Ste nel corso della terza puntata di Temptation Island 2021. Nella scorsa puntata, la ragazza si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto importanti sul rapporto con lui e pesanti dubbi sul matrimonio che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto. “Ho un blocco, quando vedo che lui si avvicina e capisco perché si avvicina, subito mi irrigidisco. – ha dichiarato Claudia sull’intimità con Ste – Mi viene l’ansia. A 26 anni non voglio sentirmi come una di 70″. E aveva poi aggiunto: “È da più di un anno ormai che sono spenta”. Era stato Luke a rassicurarla e a lasciarla sfogare ed è proprio da lui che si riparte nel corso della terza puntata. Nel villaggio dei fidanzati, dopo l’ultimo falò dei fidanzati, Ste è sconvolto ma si riprende poco dopo e si dice speranzoso. Non sa che ad attenderlo c’è un nuovo filmato di Claudia e Luke.



Claudia e Ste, tempesta in arrivo a Temptation Island 2021

Prima, Claudia si sfoga, ammettendo a Temptation Island 2021 tutti i suoi dubbi sul matrimonio: “Sicura di sposarmi ad agosto? No, altrimenti non sarei qui”. Di fronte a queste parole, Ste perde la pazienza: “Sta prendenso sempre più pezzi, però sicuramente ci sarà altro…”. E infatti Filippo Bisciglia ha per lui un altro filmato. In questo Claudia è molto vicina a Luke: ci sono i primi contatti fisici – lui che le prende la gamba, lei che tocca a lui il lato B – e primi gesti affettuosi. Ste, di fronte a queste immagini, è senza parole. Ma la parte più difficile per questa coppia deve ancora arrivare.