Giorgio Panariello torna con uno show su Rai Tre insieme a Marco Giallini, “Lui è peggio di me“, e chissà quanta emozione proverà a vederlo in tv la sua fidanzata Claudia Maria Capellini, la persona che da 3 anni a questa parte è legata sentimentalmente all’attore toscano. Un amore, il loro, che almeno per ora sta sconfiggendo lo scetticismo degli osservatori esterni: erano in pochi, infatti, a scommettere che questa coppia riuscisse a resistere al netto di una differenza d’età di 25 anni tra i due che di certo rappresenta uno scoglio non marginale alla tenuta del loro rapporto. Eppure Panariello e Claudia Maria Capellini sembrano aver trovato insieme un perfetto equilibrio: proprio l’attore toscano ha raccontato qualche tempo fa dell’ingresso in casa di un cagnolino, Poky, come ciliegina sulla torta: “Stiamo bene insieme. Possiamo dire che siamo una famiglia“.



Claudia Maria Capellini, fidanzata Giorgio Panariello

Qualche tempo fa, a proposito del suo rapporto con questa ragazza dalla forte somiglianza con Belen Rodriguez, un curriculum che vanta una laurea alla Iulm e un percorso come modella e PR, Giorgio Panariello, ospite di Domenica In, non aveva nascosto la sua felicità: “Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sto molto bene, e sono contento“. Nel frattempo il seguito sui social di Claudia Maria Capellini continua ad aumentare: su Instagram, sebbene Giorgio Panariello non compaia praticamente mai, a seguirla sono già più di 20mila persone. Insomma, la ragazza non vuole sfruttare la popolarità del compagno, ma per la sua popolarità questo non sembra essere un problema…

Leggi anche

Claudia Capellini, fidanzata Giorgio Panariello/ Il conduttore: "mi dà serenità e grande equilibrio"Giorgio Panariello, chi è?/ Dallo spettacolo con Masini al possibile post-Amadeus a Sanremo 2025