Claudia Motta a L’Isola dei Famosi 2023

Claudia Motta è una concorrente de L’Isola dei Famosi 2023, il reality show di successo condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5. La Miss Mondo Italia è prontissima a questa nuova avventura televisiva e, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, alla vigilia della partenza ha risposto ad alcune domande. Prima di tutto la modella ha rivelato che ha deciso di partire per questo reality per una serie di motivi: “sono ambiziosa, abituata a mettermi in gioco e pronta ad andare oltre i miei limiti”. Consapevole che in Honduras nulla sarà semplice e facile, non nasconde che le mancheranno diversi vizi: “l’unico “viziato” è il palato! Tra mia mamma con le sue polpette al sugo e Alice, mia sorella, con i culurgiònes (ravioli tipici della Sardegna, ndr) fatti in casa, non so cosa mi mancherà di più”.



Anche lei, come tanti altri naufraghi, ha deciso di allenarsi prima della partenza per l’Isola confessando: “trovo che l’allenamento più difficile sia abituare la mente a fare cose che ci sembrano impossibili”. Prima dell’esperienza dell’Isola dei Famosi, la modella ha vissuto una esperienza similare quando è partita per un viaggio in Kenya: “come spirito di adattamento e situazioni difficili, penso a un viaggio in Kenya”.



Chi è Claudia Motta? Modella e figlia di due funzionari del Ministero dell’Interno

Ma chi è Claudia Motta, una delle nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023? Modella e figlia di due funzionari del Ministero dell’Interno, Claudia è sempre stata affascinata dal mondo della televisione e dello spettacolo al punto da cominciare la sua carriera lavorando nel mondo della moda. Il primo grande successo arriva con il titolo di Miss Mondo Italia, ma riguardo questa avventura ha una grandissima delusione visto che quando ha vinto il concorso di bellezza sarebbe dovuta volare a Porto Rico per rappresentare l’Italia durante la finale saltata per la pandemia da Covid-19.



Classe 2000, Claudia è nata a Velletri ed è alta 175cm. La modella è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso La Sapienza di Roma, e studia danza presso l’Accademia Nazionale di Roma. Nel suo curriculum non solo l’esperienza come modella, visto che si è fatta conoscere anche come attrice partecipando a diverse fiction: “Il Capitano”, il film “Arrivederci Amore Ciao” con Alessio Boni e ha sfilato nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin.