Claudia Motta torna sui social: “Esperienza breve ma intensa”

Claudia Motta è tornata sui social dopo l’infortunio che l’ha costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2023. Ad annunciare in diretta quanto avvenuto alla modella ci ha pensato Alvin: “Claudia sta già meglio, è serena ed è tutto a posto, solo che il parere dei medici, ovviamente, è quello di non poterla far rientrare nel gioco” ha affermato l’inviato.



Una volta tornata a casa, Claudia Motta ha rassicurato i fan con una punta di amarezza per aver abbandonato il reality: “Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!!  È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva… Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio.”



Claudia Motta, il compagno Simone aggiorna sul suo stato di salute

Nonostante Claudia Motta sia tornata sui social per rassicurare il web, ad aggiornare sulle condizioni di salute della modella è stato il compagno Simone Rugiati.

Accendere il cervello prima di digitare please….. se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE! Sapesse del dolore, collare, di quanto SIA SERIO un trauma cranico …..ma a CLAUDIA questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio ! Ma oggi le è stato detto da MEDICI che deve lasciare per PRECAUZIONE! Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo , forse non era la “piccolina”…..ma l’unica GRANDE! Scusate ma certi commenti vengono voglia di dire le cose come stanno….” afferma il compagno della modella.