Claudia Motta si fa male all’Isola dei Famosi 2023: cos’è accaduto?

Incidente per Claudia Motta all’Isola dei Famosi 2023. La modella, concorrente più giovane del gruppo di questa edizione, si è fatta male mentre era in cerca di cibo con alcuni compagni d’avventura. Claudia stava infatti camminando sugli scogli insieme ad Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci dei Jalisse quando è scivolata e ha battuto il braccio sugli scogli.



Nelle immagini andate in onda, Claudia è apparsa particolarmente sofferente, cosa che ha fatto preoccupare sia Andrea che Fabio. Quest’ultimo ha cercato di tranquillizzarla, dicendole che sul braccio non c’erano segni importanti della botta presa. Eppure il dolore per la ragazza era tanto forte da richiedere l’intervento dei medici.



Claudia Motta, incidente all’Isola dei Famosi: “Grande spavento!”

Claudia Motta, dopo l’incidente, è stata dunque portata via in barca per accertamenti medici che diranno se l’incidente ha riportato danni lievi o qualcosa di più importante che potrebbe addirittura comprometterne il proseguimento dell’avventura all’Isola dei Famosi. Ad essersi mostrata molto preoccupata è Pamela Camassa, con la quale Claudia è in gioco in coppia. Ormai sua amica, Pamela ha ammesso che è stato per tutti un grande spavento, e che si augura Claudia torni presto sull’Isola più forte di prima.

Leggi anche

Aras Senol, confessione choc dopo Isola dei Famosi 18/ "Dovuto prendere pastiglie per dormire"