Ballando con le stelle, Giorgio Pasotti ospite: tornato il sereno con la fidanzata Claudia Tosoni

La quarta puntata di Ballando con le stelle vedrà scendere in pista come ballerini per una notte i protagonisti della fiction Lea, Anna Valle e Giorgio Pasotti. Sulla vita privata di Giorgio Pasotti si sa che è fidanzato con Claudia Tosoni. I due stanno insieme dal 2017, si sono conosciuti sul set del film Sogno di una notte di mezza estate e da allora è nato l’amore. La loro relazione, però, non è stata tutta rosa e fiori in quanto nel maggio del 2023 sono iniziate a circolare voci di una presunta rottura; entrambi non hanno però rilasciato dichiarazioni in merito, né commentato il gossip.

Adesso, però, tra i due sembra essere tornato il sereno. In un’intervista concessa a Vanity Fair lo scorso mese, infatti, Giorgio Pasotti ha confessato che lui e la fidanzata Claudia Tosoni hanno intenzione di allargare la famiglia con un figlio: “È una cosa talmente bella che mi piacerebbe riviverla ma se non dovesse essere, va bene così. Essere genitori è una cosa che devi sentire dentro ma non da rincorrere con ogni mezzo.” L’attore infatti ha già una figlia, Maria, nata dalla relazione con Nicoletta Romanoff.

Chi è Claudia Tosoni la fidanzata di Giorgio Pasotti: età, lavoro, biografia e instagram

Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti, è nata a Roma nel 1992, ha quindi 31 anni. Il suo profilo Instagram ufficiale è @claudia.tosoni dove vanta ben 46,7 mila follower. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema dove ha preso parte in svariati film, per esempio ha recitato nel film di Paolo Sorrentino Loro e in Nove lune e mezza di Michela Andreozzi. In televisione, invece, ha esordito nel 2010 a Miss Italia classificandosi terza. E poi apparsa anche nelle fiction Il Bello delle Donne e Provaci ancora prof.

Claudia Tosoni e Giorgio Pasotti si sono conosciuti nel 2017 sul set del film Sogno di una notta di mezza estate, ispirata all’omonima opera di William Shakespeare e tra i due ci sono circa 20 anni di differenza. L’attore infatti ha 49 anni. Tra alti bassi la loro relazione procede bene anche se entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata. Non prestano il fianco al gossip ed anche sui social le foto ed i post che li ritraggono insieme sono molto poche. In alcune interviste, infine, la giovane non vede l’ora di allargare la famiglia con un figlio