Claudio Amendola e la nuova fidanzata Giorgia Guglielman

Claudio Amendola è tra i protagonisti della nuova puntata di “Ciao Darwin”, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti trasmesso in prima serata su Canale 5. L’attore e regista è chiamato a rappresentare la squadra delle trattorie nella sfida contro il mondo degli stellati rappresentato da Andy Luotto. Una sfida che ha visto i due capisquadra anche protagonisti di una polemica e dibattito sedato dall’intervento repentino di Paolo Bonolis. Polemica a parte, Amendola è tornato recentemente nelle sale cinematografiche con il secondo film da regista dal titolo “Il Permesso – 48 ore fuori”, una pellicola lontana anni luce dalla prima “La mossa del pinguino”.



Ma Claudio Amendola ha fatto parlare di se negli ultimi mesi anche per la fine della lunga storia d’amore con Francesca Neri e per l’inizio della storia d’amore con Giorgia Guglielman, fidanzata di 15 anni più giovane. I due si sarebbero conosciuti sul set de Il Patriarca e che stiano ormai insieme da più di un anno.



Claudio Amendola e la carriera: da Mery per sempre fino al ritorno dei Cesaroni

Il nome di Claudio Amendola è associato a film e serie tv di grandissimo successo come Mery per sempre fino ai Cesaroni: “grazie a Dio hanno la possibilità di fare le cose più diverse. Mi spiego: secondo me la carriera di un attore deve essere a tutto tondo, deve abbracciare più possibilità”. Negli ultimi anni Amendola ha lavorato spesso con Luca Argentero su cui ha detto: “conoscevo perfettamente le sue qualità sia umane che come attore”.

Proprio in merito ai Cesaroni, la notizia del ritorno della celebre serie televisiva con una nuova stagione è stata recentemente confermata. I Cesaroni torneranno presto in TV con nuovi episodi q, tra i vari ritorni, ci sarà anche quello di Claudio Amendola, come lui stesso ha ammesso alcune settimane fa.