Claudio Amendola, ecco chi è Giorgia, la nuova fiamma dopo la separazione da Francesca Neri

Claudio Amendola è fidanzato? Il quesito si ripete puntuale dopo la separazione dalla storica compagna e collega Francesca Neri. Da qualche tempo a questa parte, ad ogni modo, nella vita dell’attore romano ci sarebbe una nuova persona. Si chiama Giorgia e stando alle ricostruzioni del gossip avrebbe preso definitivamente il posto di Francesca Neri con cui il mitico attore capitolino ha vissuto quasi venticinque anni d’amore. Ma cosa sappiamo di Giorgia?



Innanzitutto che è una donna più giovane di lui, di ben quindici anni. Ama i tatuaggi e il suo corpo, infatti, ne sarebbe pieno. Lavora come costumista ed è proprio sul set che per la prima volta si sarebbe incrociato il suo sguardo con quello di Claudio Amendola. Una “frequentazione” nata alla larga dai riflettori e che si vocifera possa essere iniziata da quasi un anno.



Claudio Amendola e l’amore per la sua nuova fiamma Giorgia, così ha dimenticato Francesca Neri: “Il dolore c’è stato ma oggi…”

Secondo gli ultimi rumors, Claudio Amendola e la sua nuova fiamma Giorgia sarebbero andati a convivere lo scorso a gennaio a casa di lui. E sarebbe appunto a causa sua che la storia con Francesca Neri sarebbe conclusa. Non è stato affatto facile nemmeno per uno come Claudio Amendola che in occasione di un’intervista rilasciata a Belve raccontò che “il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più. Rimane il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo e rispettare quello che per tanti anni ci siamo detti, ovvero il voler invecchiare insieme. Le vorrò più che bene per tutta la vita…”. Bene, appunto. L’amore è tutto per la sua Giorgia.

Leggi anche

Luce Caponegro: "Sensualità e femminilità mi hanno portato al porno"/ "La mia famiglia era borghese e..."