Gabriel Garko e l’amore per i genitori Claudio e Isabella
Claudio e Isabella sono i genitori di Gabriel Garko. L’attore in tantissime occasioni si è espresso sempre con parole di grande affetto e amore verso i suoi genitori. Due presenze costanti nella sua vita, ma sempre con garbo e riservatezza. Anche nel momento in cui ha deciso di fare coming out in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, l’attore sex symbol ha trovato nei suoi amati genitori una spalla a cui appoggiarsi. “Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto” – ha raccontato l’attore visibilmente emozionato in una intervista rilasciata a Silvia Toffanin.
Il coming out non è stato semplice, anche se i suoi genitori ne erano già a conoscenza. Dario Gabriel Oliviero, questo il vero nome dell’attore, è sempre stato legatissimo ai suoi genitori Claudio e Isabella che ha amato alla follia.
Gabriel Garko e i genitori: la morte di papà Claudio
“Non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure, anzi mi hanno sempre aiutato e coperto” ha confessato Gabriel Garko che il 28 aprile del 2021 ha dovuto dire al papà Claudio. Durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, l’attore ha parlato del padre rivelando alcune cose mai dette prima. “Lui era un papà atipico” – ha confessato Gabriel precisando – Quando io da piccolo ho iniziato a dire di voler fare l’attore, lui non mi ha mai detto no, mi ha detto ‘vai’. Non mi ha mai tarpato le ali, lui era quello che mi dava i soldi e mi aiutava nel sogno, mi accompagnava…”.
Non solo, Garko ha aggiunto: “non mi ha mai fatto i complimenti, non me n’ero mai accorto che era orgoglioso di me fino a quando ho trovato in macchina un plico di giornali così che parlavano di me. Diceva in giro che era mio padre ma mai di fronte a me. Non parlavamo tantissimo, mi sarebbe piaciuto”.