Claudio Fratini e Malika Ayane: un amore tra Milano e Berlino
Claudio Fratini è l’ex fidanzato di Malika Ayane. La splendida interprete della musica italiana è stata legata per diverso tempo a Claudio, suo ex fidanzato, ma anche manager che ha seguito per anni la sua carriera artistica. Una storia d’amore vissuta a distanza e iniziata nel 2018 a due anni esatti di distanza dalla fine del matrimonio di Malika con l’ex marito Federico Brugia. La cantante e il manager si sono conosciuti per puro caso durante una cena di amici in comune e tra i due è scattato il classico colpo di fulmine. Da quella sera, infatti, i due non si sono più separati e hanno deciso di diventare una coppia non solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa visto che Fratini è stato il suo manager per diversi anni fino alla fine della relazione.
Proprio poco tempo l’inizio della loro storia d’amore, la Ayane parlando del compagno e fidanzato raccontava: “sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”. Un grande, grandissimo amore quello nato tra i due che ha dovuto fare i conti con la distanza visto che si dividevano tra Milano e Berlino.
Malika Ayane e Claudio Fratini si sono lasciati: cosa è successo?
Un amore importante per Malika Ayane che al suo ex fidanzato Claudio Fratini ha dedicato anche una canzone dal titolo “Stracciabudella”. Tra i due però all’improvviso si è rotto qualcosa e hanno deciso di prendere strade diverse non solo nella vita privata, ma anche professionale visto che la cantautrice ha interrotto anche qualsiasi tipo di collaborazione con lui. Nel 2022 la conferma della fine dell’amore è arrivata proprio dalla Ayane che ha confessato: “da qualche mese sono single. Era il mio agente? Adesso non lo è più. Sono donna dai grandi cambiamenti. È bello essere da soli. Separarsi è un atto d’amore verso se stessi”.
Nonostante tutto però Malika e Claudio sono rimasti in ottimi rapporti. “Se tu hai tifato per quella persona, ancor prima che per il sentimento, come fai a cancellarla? Non cambierei nulla del mio passato. Tutti gli uomini della mia vita ce li ho ancora intatti lì” – ha detto Malika che in passato è stata legata anche al collega Cesare Cremonini.