Questa sera nuovo appuntamento con la fiction Màkari su Rai 1, Claudio Gioè ospite a Oggi è un altro giorno per le prime anticipazioni della terza puntata. La serie televisiva di viale Mazzini ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e di pubblico nelle prime due puntate e c’è grande attesa per il nuovo capitolo della storia di Saverio Lamanna.



«Stasera grande indagine in famiglia, sarà una morte tragica di un cugino di cui non ricorda nulla, ma troverà delle tracce un po’ strane e cercherà di capire cosa c’è dietro questa tragica morte», ha raccontato Claudio Gioè nel salotto di Serena Bortone, che ha poi rivelato: «Mi sono rivisto, mi ha fatto un bellissimo effetto».



CLAUDIO GIOÉ: “NON MI ASPETTATO TUTTO QUESTO SUCCESSO”

Come dicevamo, Màkari ha sorpreso tutti e anche lo stesso Claudio Gioè si è detto piacevolmente stupito delle reazioni: «Non mi aspettavo tutto questo successo, ci speravamo ma siamo andati oltre le più rosee aspettative. Siamo rimasti molto sorpresi, speriamo che le prossime due puntate possano appassionare gli spettatori, ne saremmo felicissimi». «La mia leggerezza dov’è? Il vivere il più serenamente possibile, ma è vero che sono un po’ autocritico, a volte appesantisco un po’ le situazioni», ha rivelato l’attore, che ha poi parlato di sua nonna: «Mia nonna Pipetta mi ha detto che le è piaciuta tantissimo, era molto contenta delle reazioni del pubblico e si è appassionata alla serie».

Leggi anche