Claudio Papa è il protagonista della puntata di Boss In Incognito, il reality-game che vede il capo di una importante realtà imprenditoriale camuffare il proprio aspetto con tanto di nome fittizio per passare dall’altra parte, in mezzo ai suoi stessi dipendenti per un confronto sorprendente aiutato dal supporto di Max Giusti. Il capo di Dolceamaro, azienda leader nella produzione di prodotti da forno e confetti, ha deciso di calarsi nei panni di Vicenzo, un nuovo dipendente della fabbrica, chiamato ad imparare dagli insegnamenti di Liliana, Elena, Maria, Carmela e Gianluca.



Proprio nel video di presentazione, il leader di Dolceamaro insieme al fratello Silvano, ha raccontato: “Dolceamaro in questo periodo di crisi energetica sta continuando a fare i suoi investimenti come da tabella di marcia, espandendo i suoi interessi in vari Paesi del mondo. Tutto è nato dai miei genitori, che hanno iniziato da una pasticceria e poi alla fine sono arrivati ai confetti. Sono orgoglioso della Dolceamaro perché per ottenere questi risultati c’è stato un impegno totale e continuo, una devozione verso l’azienda. La Dolceamaro quest’anno compie 50 anni e io 60, siamo cresciuti insieme”.



Claudio Papa, chi è il proprietario di Dolceamaro a Boss in Incognito

Dolceamaro, l’azienda di Claudio Papa, è tra le numero in Italia (e non solo) ed esporta i suoi confetti e prodotti da forno in vari Paesi con un fatturato di 11 milioni di euro l’anno. Durante la puntata di Boss In Incognito, Claudio Papa nei panni del dipendente Vincenzo lavorerà a stretto contatto con Maria nella preparazione dei chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, ma anche di tavolette di cioccolato, confetti e macarons, mentre con Elena si occuperà del confezionamento. La finalità del proprietario è quello di conoscere più da vicino i suoi dipendenti e comprendere il loro punto di forza e per farlo potrà contare sull’aiuto di Max Giusti, il conduttore di Boss in Incognito, che per l’occasione si sarà camuffato per accompagnare Claudio in questa avventura.



Al termine della puntata, Claudio Papa rivelerà la verità ai propri collaboratori, dando loro dei regali speciali per rendere le loro vite più semplici e felici.