Grande Fratello 2023, Claudio Roma contro Fiordaliso

Le ultime ore nella Casa del Grande Fratello 2023 sono state decisamente roventi. Il gioco de “Il Più”, organizzato dalla produzione per mettere a confronto i concorrenti, ha scatenato furiose polemiche, in cui i protagonisti non si sono affatto risparmiati esprimendo l’uno il giudizio che ha dell’altro. Oltre allo scontro tra Letizia Petris e Grecia Colmenares, il gioco ha portato a galla una tensione ancora irrisolta tra Claudio Roma e Fiordaliso, che hanno dato vita ad una sfuriata in salone.



L’imprenditore rivela il motivo per cui ha nominato la cantante al precedente televoto: “Io ti ho nominata perché ho detto: ‘Qui tu non hai bisogno di niente, tu puoi andare a casa. Qui tutti hanno bisogno di un sogno, tu no“. La motivazione ha però scatenato l’ira della cantante, che difende la sua scelta di aver preso parte al reality: “Ma chi te l’ha detto? Chi te l’ha detto a te che io ho un sogno minore del tuo? Ma come ti permetti?“. La replica di Claudio è secca: “Perché tu hai il doppio dei miei anni!“.



Fiordaliso replica a Claudio Roma: “Tu non sai qual è il mio sogno

Claudio Roma è finito nel mirino delle critiche, non solo del web, ma anche della stessa Fiordaliso, che ribatte: “Ma cosa c’entra? Allora vedi che ho fatto bene a votarti?“. Il riferimento all’età della cantante non è piaciuto nemmeno in Casa, con Massimiliano Varrese che ha fatto notare al coinquilino di non aver detto una cosa corretta. L’imprenditore torna dunque sui suoi passi, ma non cambia idea: “No, non deve passare questo messaggio, mi scuso. Però lei ha avuto tutto, nel tugurio l’ha detto lei. Ha detto: ‘Io dalla vita ho avuto tutto, sono apposto. Sono qua per un motivo’“.



Fiordaliso si è sentita ferita dalle parole del ragazzo, e difende il suo obiettivo, che l’ha portata a partecipare al Grande Fratello 2023: “Tu non sai qual è il mio sogno“. Roma cerca così di scusarsi e addolcisce i toni dello scontro: “Fiorda lo so, l’ho anche capito perché sei qua“. Tuttavia, l’uscita del concorrente è stata considerata una vera e propria caduta di stile da parte del web, che gli ha rivolto numerose critiche.