Gian Maria Sainato, flirt con Claudio Sona? Lui nega tutto e…
Gian Maria Sainato è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2023; non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. E’ noto alle cronache rosa per aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip. Il naufrago ha, però, rivelato di aver avuto un flirt anche con Claudio Sona, primo tronista del Trono gay di Uomini e Donne.
L’ex tronista ha visto lo sbarco di Gina Maria Sainato ed ha voluto fare alcuni chiarimenti in merito alla presunta storia con lui: “Ieri sera mentre mangiavo ho visto l’ingresso del nuovo concorrente all’Isola. Ha fatto di tutto per un po’ di visibilità inventando storie e flirt su tanti personaggi me compreso. Non credo sia la persona più raccomandabile e mi chiedo come mai vengano chiamate persone che vogliono rovinare i percorsi di altri e infamano la gente. Di sicuro questo suo snobismo fake, non lo rende per niente simpatico”.
Gian Maria Sainato approda sull’Isola dei Famosi: nuovo concorrente
Gian Maria Sainato è diventato ufficialmente un concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, sbarcando ieri in Honduras: “Ho 28 anni e lavoro come modello. Amo la moda, mi piace vestire bene, fare shopping, amo la bella vita e a Milano mi piace andare a mangiare nei locali più cool con gli amici” ha affermato il nuovo naufrago.
Il modello aggiunge: “Di falsità e mancanze di rispetto, finora, ne ho viste davvero tante. Ad esempio, Andrea Lo Cicero mi sembra che voglia fare il galletto. Mi incuriosisce molto Cristina, vorrei fare amicizia con lei e perché no, una volta fuori di qui portarmela tra i locali di Milano. Cecchi Paone e Simone non mi fanno impazzire, credo che straparlano”.