Claudio, chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Dopo il momento dedicato al post scelta di Lavinia Mauro e Alessio Campoli, nella puntata di Uomini e Donne del 5 aprile, al centro dello studio, si è accomodato Claudio, un nuovo cavaliere del parterre del trono over che ha immediatamente affascinato tre dame che hanno provato subito a conoscerlo. Claudio racconta di avere 67 anni, di aver vissuto sempre all’estero, di portare con naturalezza i propri anni al punto da non essersi neanche accorto del tempo passato e di vivere a Nettuno. Il cavaliere, tuttavia, non svela se sia mai stato sposato e se abbia figli.



Con il suo modo di fare, attira immediatamente l’attenzione di Tina Cipollari che nota il modello dei pantaloni che, secondo la bionda opinionista, sarebbero troppo stretti. Poi, davanti al cavaliere, si accomodano ben tre dame.

Claudio conteso da Gemma Galgani, Aurora Tropea e Gabriella

A lasciare il numero di telefono a Claudio sono state Gemma Galgani che ha voglia di voltare pagina dopo aver chiuso la frequentazione con Silvio, Aurora Tropea e Gabriella. Tuttavia, se con Aurora e Gabriella c’è stato un primo approccio telefonico, con Gemma non c’è stato ancora alcun tipo di contatto. Gianni Sperti, così, chiede se la differenza d’età possa essere un problema e il signor Claudio spiega di non aver mai vissuto come un problema l’età.



“No, non è un problema. Abbiamo tutti diritto a un’età. Come io spero che io non sia un problema quando io sono più giovane”, afferma il cavaliere che annuncia, poi, di dover uscire a cena con Gabriella.

 

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"