Clayton Norcross ospite a Oggi è un altro giorno

Clayton Norcross è uno degli ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno. L’attore americano sarà sicuramente ricordato dai fan storici della soap Beautiful per aver interpretato per circa due anni Thorne Forrester, fratello di Ridge. “Ho fatto 608 puntate! Quanto lavoro in soli due anni lì.” ha ammesso l’attore, oggi tra i protagonisti del musical ‘Mamma Mia!’



Clayton Norcross racconta allora i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: “Ho trovato il mio primo grande successo qui in Italia come modello, ho lavorato con Armani, Ferragamo, tanti stilisti molto conosciuti.” Poi è arrivato il grande successo grazie a Beautiful: “Ricordo che all’epoca dell’ospitata da Raffaella Carrà era per me allucinante camminare per le strade di Roma”, tante erano infatti le fan innamorate di lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Clayton Norcross chi è: carriera e biografia del noto attore americano

Clayton Wesley Norcross sarà ospite nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in cui parlerà della sua carriera e vita privata. L’attore è nato in California l’8 settembre 1954, ed è noto principalmente per aver interpretato il personaggio di Thorne Forrester in Beautiful.

Clayton Norcross ha recitato per anni nella nota fiction, esattamente dal 1987 al 1989, per poi decidere di abbandonare il cast. L’attore voleva fare altre esperienze, ed è venuto in Italia per realizzare i suoi propositi. Ha partecipato alla conduzione di La posta del cuore con Sabina Guzzanti e ha anche partecipato all’edizione del 2005 de La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso. Nel 2022, invece, ha partecipato come esperto di gossip in Avanti un altro.

Clayton Norcross chi è: perchè ha lasciato Beautiful

Clayton Norcross, in Italia, è diventato popolare grazie al ruolo di Thorne Forrester. Con il suo fascino aveva conquistato il pubblico italiano che avrebbe continuato a volerlo vedere in quel ruolo. Thorne, nella famosa soap opera italiana, ha cambiato spesso il volto ma Clayton resta sicuramente uno dei più amati, ma perchè Norcross ha lasciato la soap opera americana nonostante il grandissimo successo non solo negli Stati Uniti, ma in tantissimi paesi del mondo?

A svelarlo, in un’intervista rilasciata tempo fa a Verissimo, ha raccontato: “Ho preso una decisione non facile da fare perché era ovvio che era un grande successo in più di 100 paesi, però io ho scelto di andare via ed avere una carriera più amplificata, ho fatto cinema in tanti posti e specialmente qui in Italia“. Ai microfoni di Serena Bortone svelerà altri dettagli?