Dopo la sfida tra i due gruppi di naufraghi la temperatura tra tutti i naufraghi si è alzata molto e a seguito di una frase di Valdimir Luxuria, che ha chiesto chi avesse minacciato Clemente Russo, Laura Maddaloni ha sbottato e ha cercato di abbandonare la scena: “E’ dal primo giorno che si è accanita contro di noi”.



A seguito di altre provocazioni da parte di Nicolas Vaporidis che ha ammesso di essere nominato dalla sua squadra piuttosto che dalle minacce di Clemente Russo, l’ex puglie ha spiegato la situazione in merito alle minacce.

Guerra tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis

Clemente Russo ha detto: “Non so se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole. Io ho detto che ne parliamo in palapa tra poco e gli facciamo un cuore così. Perché quando abbiamo parlato prima ci siamo dimenticati quello che ha detto Estefania prima di uscire”.



Nicolas Vaporidis ha replicato al naufrago dicendo: “Un pugile campione olimpico, sportivo e lei sostiene per difenderlo che io gli abbia messo le mani addosso. Per fortuna ho tanti testimoni, perché questa è calunnia vera e propria”.

Leggi anche

Laura Maddaloni, chi è la moglie di Clemente Russo/ Le figlie Rosy, Jane e Janet: "Sono tre campionesse"