Clementina Deriu, ex compagna di Alessandro Basciano, aveva messo in guardia Sophie Codegoni

Rileggere oggi le dichiarazioni di Clementina Deriu sul suo ex fidanzato Alessandro Basciano fa un certo effetto. Era ancora il 2022 e la storia d’amore tra Alessandro e Sophie Codegoni era sbocciata da poco. Quando lui era uscito allo scoperto con Sophie, dicendo di essere pronto a diventare padre per la seconda volta, Clementina Deriu non ci ha più visto. Evidentemente perché riteneva – e ritiene – il suo ex fidanzato un papà poco presente. A farne le spese il primo figlio, Nicolò, che vedrebbe il padre a malapena due volte al mese.



Con la Codegoni intanto è arrivata la piccola Celine Blue, peccato che la storia d’amore tra i due gieffini sia terminata in un lampo a causa – si vocifera – di un presunto tradimento. “Bello fare i padri disinteressandosi dei figli. Dopo averli messi al mondo, bisogna prendersene cura”, aveva detto non molti mesi fa Clementina Deriu, lanciando una frecciatina piuttosto evidente alla coppia e soprattutto ad Alessandro.



Clementina Deriu ci aveva visto lungo sul suo ex compagno?

Non è stato l’unico sfogo accusatorio di Clementina nei confronti di Alessandro Basciano. “Vedere i figli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli…ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”, ha poi aggiunto contro il suo ex.



L’ex fidanzata di Alessandro Basciano, a quanto pare, aveva le idee chiarissime e stando alle ultime evoluzioni ci aveva visto lungo. Infatti Sophie Codegoni, dopo aver comunicato la rottura con Alessandro, ha spiegato di aver partorito senza il suo sostegno e supporto, dato che in quel momento aveva preferito non entrare in sala parto per riposare.