Clio Make Up, sfogo sui social: “L’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita”

L’imprenditrice e influencer Clio Zammatteo, nota come Clio Make Up si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio su Instagram. Con voce rotta e il viso pieno di lacrime, l’influencer ha raccontato ai suoi follower di essere in un periodo piuttosto difficile della sua vita.



La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo” ha affermato. E ancora: “Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno“.



Clio Make Up, criticata dagli hater: ecco cosa è successo

Clio Make Up è molto seguita sui social, ma anche fortemente criticata dagli hater. Nel 2022, l’influencer è stata al centro della polemica per aver portato la sua fidata tata, in vacanza con le figlie  Grace e Joy: “Non è che le mie figlie sono tutto il giorno in una stanza d’albergo guardate dalla loro tata mentre io sono alla spa a girarmi i pollici” si è difesa l’influencer.

“Vedo i sorrisi delle mie figlie e vedo come si divertono, quindi non mi sento una cattiva madre. Se voi vi volete sentire delle madri migliori perchè non andate in vacanza con la tata va bene, allora vi lascio questo, siete migliori di me. La cosa più difficile è fare la madre, aiutiamoci invece di romperci le pal*e a vicenda!” ha affermato Clio difendendo la sua scelta.