Clizia Incorvaia e il covid del figlio Gabriele

Negli scorsi giorni, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano comunicato ai fans di essere risultati positivi al covid. Nessun problema particolare per la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 4 se non essere costretta a stare lontano dai figli. Oggi, tuttavia, la Incorvaia, attraverso delle storie e un post su Instagram, ha fatto sapere che anche il figlio Gabriele, frutto del suo amore con Paolo e nato lo scorso febbraio, ha contratto il covid.



“Mi mancano i vostri sorrisi mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza. Love C.” ha scritto negli scorsi giorni la Incorvaia pubblicando sui social alcune foto di Gabriele e di Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina.



Clizia Incorvaia: ecco come sta il figlio Gabriele

Nelle foto, mamma Clizia tiene tra le braccia il piccolo Gabriele che, fortunatamente sta bene, come fa sapere la compagna di Paolo Ciavarro. “Sono state giornate impegnative i “genitori capiranno”, anche il piccolo Gabri ha contratto il covid. Ma il peggio è passato!”., ha fatto sapere mamma Clizia pubblicando alcune immagini in cui sorride tenendo teneramente tra le braccia il suo piccolo principe.

Tanti i messaggi ricevuti dalla Incorvaia sia dai fan che si sono innamorati di Gabriele sin dal giorno in cui è arrivato nella vita di mamma Clizia e papà Gabriele che da amiche e colleghe. Attraverso le storie su Instagram, poi, Clizia ha ribadito che il peggio è passato dopo alcuni giorni di febbre alta.