Clizia Incorvaia e la fine dell’amore con Francesco Sarcina: la confessione

Sono passati ormai diversi anni dal sipario calato sulla storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni, e dal loro rapporto è nata anche la primogenita della siciliana, la figlia Nina. Intervenuta sui social nelle scorse ore, la moglie di Paolo Ciavarro ha risposto ad alcune curiosità dei fan, intervenendo una volta per tutte sulla fine dell’amore con Francesco Sarcina e svelando a tal proposito alcuni curiosi retroscena: “A Miami in viaggio insieme ti ho spiegato della separazione da tuo papà, so che non è stato facile accettarlo ma abbiamo sempre lottato come delle guerriere per tante cose belle e brutte” ha detto la ex concorrente del Grande Fratello rivolgendosi direttamente alla figlia, episodio risalente al 2018 quando la donna partì per gli USA dopo la rottura con l’artista.



Sempre su Instagram, Clizia Incorvaia ha poi preso la parola su un’altra delicata questione, quella di mostrare i figli sui social: “Fino a quando ha avuto più o meno l’età di Gabri di comune accordo con il padre lo facevamo, poi abbiamo deciso di tutelare la sua privacy crescendo e abbiamo iniziato a mostrare di spalle o di profilo” le parole della moglie di Paolo Ciavarro che ha poi parlato anche del secondogenito.



Clizia Incorvaia annuncia: “Sulla privacy di mio figlio Gabriele deciderò con Paolo Ciavarro”

Interagendo con i suoi follower nelle ultime ore, Clizia Incorvaia ha colto l’occasione per soffermarsi anche sulla privacy di Gabriele, il piccolo nato dall’amore con Paolo Ciavarro, figlio della coppia di attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. “Con Gabri che ha un altro padre rispetto a Nina decideremo insieme a Paolo” ha tagliato corto la Incorvaia che è fresca di matrimonio con il romano.

Sempre soffermandosi sulla questione Clizia Incorvaia ha voluto chiarire che se non mostra la figlia sui social non significa ovviamente che non le voglia abbastanza bene o ancora peggio che voglia estrometterla dalla sua vita.