La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta spopolando tra il pubblico del Grande Fratello Vip 2020: i due piccioncini ormai sono molto complici, si scambiano teneri baci in piscina e nella casa. Nell’ultimo video diffuso sui canali social del GF Vip, Ciavarro e la Incorvaia si sono anche lasciati andare durante un bagno in piscina, travolti dalla passione e da un’attrazione fisica molto forte. Di tutta questa storia vissuta sotto i riflettori, Eleonora Giorgi inizalmente sembrava esserne abbastanza felice, anche se non vedeva alcuna possibilità di futuro tra i due una volta usciti dalla casa. Adesso le cose sono cambiate, forse perché la relazione tra il figlio e la modella si sta spingendo oltre? La ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato che, secondo lei, la Incorvaia avrebbe bisogno di un altro tipo di uomo e che si sono incontrati in un momento della vita dove entrambi hanno delle esigenze diverse. I fan del programma di Alfonso Signorini non sono dello stesso avviso e fanno gli occhi a cuoricino ogni volta che esce un video di loro due che si scambiano tenere smancerie. Nel daytime mandato in onda oggi su Canale 5, i due si sono appartati sotto le coperte per ritagliarsi un po’ di intimità. Intanto Antonio Zequila si chiede se si fermeranno qui o andranno oltre. (agg. Chiara Greco)



CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO HOT TRA BACI E BAGNO IN PISCINA

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hot: baci, abbracci e carezze proibite in piscina, con i respiri che si facevano via via sempre più affannosi (clicca qui per vedere il VIDEO). È successo nella notte al Grande Fratello Vip 2020 e il siparietto da bollino rosso è proseguito quando gli altri concorrenti erano già andati a dormire. I due innamorati si sono messi a parlare in cucina e Clizia, ormai completamente disinibita nei confronti del bel ragazzo, ha suggerito al Grande Fratello di spegnere la luce per andare con lui nell’oblò “a sorseggiare la camomilla”… Una richiesta reiterata a voce alta da Paolo e recepita prontamente dalla produzione del reality show. Così, la cosiddetta “Capsule Hotel” ha ospitato i due concorrenti per un po’ e Paolo, malgrado un evidente imbarazzato, ha detto: “È tutto così strano… Se mi sono lasciato andare è soltanto merito tuo, mi hai messo a mio agio”. L’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante de “Le Vibrazioni”, a quel punto ha abbracciato il figlio di Massimo Ciavarro e ha iniziato a baciarlo. Da quel momento sono scattate bollenti effusioni a favor di telecamera, fino a quando il ragazzo ha schioccato un tenero bacio sulle labbra di Clizia prima di andare a letto.



CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO: INNAMORATI E COMPLICI NEL REALITY?

La storia d’amore che sta germogliando rapidamente fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è innegabile e sotto gli occhi di tutti, anche del povero Antonio Zequila, non insensibile al fascino della bionda ex partner di Francesco Sarcina. Oltre alle effusioni bollenti, nella notte Clizia e Paolo si sono lasciati andare a un lungo bagno in piscina e a qualche discorso in sauna, incentrato sul duro scontro del pomeriggio fra Licia Nunez e Adriana Volpe. Paolo Ciavarro, a tal proposito, ha dichiarato: “Lei è convinta che l’abbia nominata per Adriana, ma io ho una testa pensante, non mi faccio attanagliare dai meccanismi del gioco”. Clizia ha replicato: “Licia era molto stretta con Rita, Barbara e Michele, ma sono usciti tutti adesso, qui siamo tutti più vulnerabili, siamo completamente a nudo”. Paolo Ciavarro, allora, con fare protettivo, ha asserito: “Non deve essere facile per Licia rimanere da sola nella Casa, lo capisco. Spero che domani si senta meglio”. Clizia, tuttavia, la pensa in maniera lievemente differente: “Ritengo che la vita sia anche mettersi in gioco, la felicità è anche questo no?”.

Leggi anche

Massimo Ciavarro, chi è l'ex marito di Eleonora Giorgi/ "Quando è nato mio figlio Paolo non ho capito niente"