Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, niente luna di miele per restare vicini a Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie lo scorso 12 luglio in una bellissima location a Forte dei Marmi. Hanno così coronato una storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip, su cui molti erano inizialmente scettici. Invece, Clizia e Paolo non solo hanno dimostrato che il loro sentimento era puro e sincero, ma hanno anche coronato il loro sogno d’amore prima con un figlio, Gabriele, e poi con il matrimonio.



Ora che sono marito e moglie, Clizia e Paolo hanno preso una decisione per amore della famiglia: quella di non fare la luna di miele o, comunque, di farla in modo differente. È il settimanale Chi, nel suo numero in edicola questa settimana, a raccontare le vacanze di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, spiegando che il motivo di questa scelta è Eleonora Giorgi.



Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti ad avere un altro figlio?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di trascorrere la loro prima vacanza da marito e moglie a Ponza, preferendo dunque restare in Italia e non allontanarsi troppo per Eleonora Giorgi, La celebre attrice sta, infatti, combattendo una battaglia contro il tumore al pancreas, “ed è giusto essere sempre a non più di poche ore da lei”, si legge sul noto settimanale. La priorità è, dunque, la famiglia e il benessere di Eleonora Giorgi, che nn sta vivendo un periodo semplice. Intanto, Paolo e Clizia si godono il loro amore e, a proposito di famiglia, “Non escludono di avere un altro bebé”, fa sapere la fonte, che li ha fotografati felici e in perfetta sintonia, tra baci e divertimento in barca.

Leggi anche

Paolo Ciavarro, figlio Eleonora Giorgi/ Paura per la malattia della madre: "Persi un po' di ottimismo ma..."