Clizia Incorvaia “aspetta” una proposta di matrimonio da Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? Sì, no, forse. Dipende. Dipende da lui, a quanto pare. Dato che lei, in una botta e risposta Instagram con alcuni fan ha rivelato di essere in attesa di una proposta ufficiale. “Non è una minaccia ma aspetto la proposta con anello”, ha detto divertita Clizia. I due ex gieffini sono diventati recentemente genitori di Gabriele, che sta crescendo benissimo. Alla domanda di un fan su cosa le piacerebbe che il piccolo prendesse da lei e dalla sua dolce metà, Clizia ha detto: “Da Paolo la pazienza, la saggezza e il suo essere riflessivo…da me, l’essere socievole, generosa e determinata. E soprattutto che abbia un buon cuore! Quello lo abbiamo entrambi”.



Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tutto a gonfie vele. E in futuro…

Per quanto riguarda il matrimonio, nulla bolle in pentola. Ma con questo intervento sui social, la bella Clizia ha lanciato un assist chiaro al suo Paolo Ciavarro.  I due si sono conosciuti al GF VIP e anche fuori dalla casa hanno proseguito la loro relazione. Prima la convivenza, poi l’acquisto di una casa insieme a Roma e la nascita del loro bambino Gabriele lo scorso febbraio. Proprio quest’estate, in Sicilia, è avvenuto il battesimo del piccolo con un padrino davvero speciale: il presentatore e giornalista Alfonso Signorini.

Leggi anche

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi/ Il loro rapporto: "Non è stata una mamma ingombrante"Clizia Incorvaia, chi è la moglie di Paolo Ciavarro: "Ho perso un figlio"/ "Nascondevo il pancino perchè..."