Francesco Sarcina, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ripercorre tappe importanti della sua vita personale. Dall’uso di droga agli amori, fino al rapporto con Clizia Incorvaia. “Io arrivo da situazioni di gossip che, ovviamente, hanno fatto tanto parlare di me. Ma di tante cose che hanno detto, ce ne fosse una vera! Sono peggio, forse, le cose che ho fatto però te lo racconto io.” ha raccontato il cantante, per poi spiegare perché nel suo libro non cita mai la sua ex moglie Clizia se non con una ‘C.’ “Preferisco non nominarla, non voglio stare lì a discutere anche perché sono le madri dei miei figli, perché devo parlarne, fare gossip per parlarne male. – ha spiegato Sarcina, per poi concludere – Nel libro io ne parlo ma le racconto mantenendo il ricordo meraviglioso di quando tutto era molto bello.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Francesco Sarcina e la tormentata storia d’amore con Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, è l’ex moglie Francesco Sarcina, adesso compagna di Paolo Ciavarro nonché ex gieffina e influencer. Ancora prima dei Prelemi o delle Rosmello, c’erano proprio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a farci sognare dentro le mura della casa più spiata d’Italia e fu proprio allora che la bella bambolina siciliana riuscì ad aprire il suo cuore all’amore e al suo compagno di avventura dimenticando tutto il male, il dolore e le polemiche arrivate con la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina. Lui sarà ospite a Oggi è un altro giorno e potrebbe tornare a parlare della donna che ha sposato nel 2015 e dalla quale ha avuto la sua seconda figlia, la piccola Nina. Il loro idillio d’amore è finito con il presunto tradimento di Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio ai danni del marito che poi ha spiattellato tutto su giornali e tv.



Francesco Sarcina e la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia per il presunto tradimento

Lui stesso ha ammesso al Corriere della Sera: “Quando io e mia moglie ci siamo lasciati, in tv, si è scatenato un salottino di basso profilo. Tutti parlavano di me come se fossi solo la fine di quella relazione e non 25 anni di musica, di palchi sudati. Come se la mia vita non sia, invece, più intensa, drammatica, ricca di soddisfazioni e cadute. Mi ha fatto profondamente male perché sono il papà di due figli a cui devo qualcosa”. Clizia Incorvaia all’epoca negò il tradimento e poi ammise anche di essere sempre stata da sola e mai veramente sposata per via degli impegni dell’artista e forse lei, giovane com’è, meritava qualcosa di più da una relazione. Cos’altro scopriremo oggi?

Leggi anche