Clizia Incorvaia, fidanzata di Paolo Ciavarro: dalle sofferenze del passato al lieto evento del matrimonio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono prossimi a coronare il sogno di suggellare ulteriormente il loro rapporto d’amore: la data del matrimonio si avvicina, anche se attualmente il pensiero di entrambi sarà sicuramente rivolto alle condizioni di salute di Eleonora Giorgi – madre del futuro marito dell’influencer – che tempo fa ha rivelato di essere alle prese con il calvario della malattia.
In attesa di vivere il lieto evento, Clizia Incorvaia – fidanzata di Paolo Ciavarro – è sempre particolarmente attiva sui social dove tiene sempre aggiornata la propria community che nel tempo l’ha sempre seguita con particolare affetto. Alcune settimane fa, con un toccante post su Instagram, la giovane aveva condiviso con i propri fan il difficile periodo vissuto all’età di 18 anni alle prese con l’anoressia. “Quando facevo la modella, dai 18 ai 25 anni, ero costretta dalla mia agenzia a pesarmi ogni giorno e ogni settimana mi prendevano le misure… Avevo paura a passare in agenzia poiché mi insultavano dicendo: ‘Sei una vacca’”.
Clizia Incorvaia, la tenera dedica di compleanno per il figlio Gabriele: “Ti auguro di onorare la vita…”
Nonostante le difficoltà, il dolore e l’amarezza di quel periodo buio, la fidanzata di Paolo Ciavarro ha spiegato come sia riuscita a ribellarsi a quella situazione. Lavorando su se stessa, con il supporto degli affetti, oggi vive libera da quei preconcetti e pregiudizi che l’avevano portata ad affrontare il tunnel dell’anoressia: “… Oggi ho imparato a far pace con me stessa e amarmi cercando di stare in forma, ma non paragonando più il mio fisico a quello di un manichino. Ragazze, amatevi e non lasciate che sia la società a dirvi quando dovete pesare”.
Al di là dei momenti difficili, nella vita di Clizia Incorvaia ora c’è spazio unicamente per la sua splendida famiglia. Insieme al fidanzato – Paolo Ciavarro – ha di recente festeggiato il secondo compleanno del loro tenero figlio: Gabriele. “Oggi compi 2 anni amore, il mio augurio è che tu possa sempre onorare la vita, tramite la conoscenza e la curiosità e che tu possa imparare a tener sempre aperto quel cassettino della felicità, non scordarlo mai. Ti amo, mamma”.