Clizia Incorvaia a Verissimo da Silvia Toffanin parla anche dell’incontro con Paolo Ciavarro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: “io ho vinto. Ho trovato il mio principe, il mio uomo ideale era come lui, gentile anche un pò timido, che parlasse la mia stessa lingua, un uomo elegante e Paolo possiede tutte queste cose. E’ un’anima bella, non pensavo più che esistesse”. La Toffanin allora chiede: “sei innamorata?” e la influencer replica “il mio cuore è ricominciato a battere. Lui un pezzetto di felicità me l’ha già regalato, non ero così felice ed entusiasta, propositiva e fantasiosa da tantissimi anni”. Nessuna paura per la piccola Nina: “mio figlia l’ho educata nell’amore al di là di come vanno le cose, credo che una mamma felice è una mamma migliore e poi se non è andata bene la prima, può andare meglio la seconda”. Impossibile non parlare del momento della squalifica per via di alcune espressioni pronunciate contro Andrea Denver definito “pentito Buscetta”: “allora sul momento no, quando ho rivisto le immagini si. Lì vivi una realtà diversa, ognuno di noi ha scoperto delle cose fortissime e poi siamo delle cavie da laboratorio, siamo dei topi. Sto cercando ancora di perdonarmi perchè da siciliana che ha vissuto in una realtà in cui si ammazzavano per strada e noi dovevamo scappare, con una famiglia che mi ha insegnato a combattere il cancro della mafia lei mi ha perdonato. Sono molto severa con me stessa, mi sta arrivando molto amore degli altri e mi stanno dando molto carica”. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Clizia Incorvaia: “Ero innamorata di Francesco Sarcina, ma non ero felice”
Clizia Incorvaia a Verissimo di Silvia Toffanin racconta la sua recente squalifica al Grande Fratello Vip 2020: “in realtà non dormo da notti, sono notti insonni perchè mi passano mille pensieri per la testa, pensavo in un epilogo finale diverso. Ho la mente piena di cose e sto cercando di risolverle poco alla volta. Alla fine probabilmente dovevo uscire perchè Nina aveva bisogno di me, non mi sono mai allontanata per tutto questo tempo”. La ex compagna di Francesco Sarcina ha anche parlato del suo matrimonio: “è’ stata una grande storia d’amore, sono tre anni che siamo in crisi, doversi rassegnare e togliere una famiglia unita a mia famiglia Nina per questo avevo deciso a febbraio di dargli un’altra occasione. Noi ci sentiamo solo per la piccola in maniera educata, Nina è il frutto del nostro amore, è amore puro”. La modella e influencer ricorda anche un periodo molto difficile della sua vita: “a Luglio ho subito una vera e propria agonia mediatica, un tribunale di inquisizione e credo che nessuna donna, nessun essere umano debba subire ciò, se ci fosse stata la pena di morte, la sedia elettrica me l’avrebbero data”. Non solo, la Incorvaia precisa anche del bacio con Scamarcio: “questo famoso bacio è avvenuto dopo il matrimonio, nessuno ha tradito nessuno”. Impossible non parlare della relazione finita con Francesco Sarcina: “sono sempre stata innamorata di questo uomo, ma non ero felice: ero sempre sola con questa bambina da crescere in una casa fuori Milano. Io ero sola ogni giorno con una scusa diversa e credevo a tutto quello che mi veniva detto e poi mi accontentavo delle briciole, pensavo che ci fosse amore”. Anche se la storia è finita, Clizia precisa: “oggi auguro del bene, è il padre di mia figlia e spero tanto che lui ami la propria figlia e la rispetti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Clizia Incorvaia: innamorata della piccola Nina e Paolo Ciavarro?
Clizia Incorvaia ha fatto ritorno a casa e dopo essere stata espulsa dal Grande Fratello Vip 4, ha deciso di rivedere subito la sua famiglia. Su alcuni siti sono emersi dei gossip che hanno lasciato perplessi i fan, soprattutto quando l’ex di Francesco Sarcina è stata avvistata con un uomo. Si è gridato in poco tempo al tradimento, soprattutto per quanto riguarda il flirt fra l’ex concorrente e Paolo Ciavarro, ma a quanto pare si tratta solo di un abbaglio. Riportando uno dei titoloni spuntati in questi giorni, Clizia infatti commenta tramite Stories che in realtà quello sconosciuto non è nient’altri che il suo papà. “Onde evitare fraintendimenti”, sottolinea prima di mostrare due foto in cui lei e il genitore, birra alla mano, si trovano in spiaggia. “Sono con la mia cucciola e il mio cuore batte sempre per voi”, dice in un’altra Storia ringraziando tutti coloro che la stanno sostenendo. La foto in cui Clizia bacia sulle labbra la sua piccola Nina ha già ricevuto migliaia di like e persino l’approvazione di Eleonora Giorgi, che ha lasciato un cuoricino rosso fra i commenti. “Amore puro”, risponde la Incorvaia, prima di affrontare una serata a tutta musica con la sorella Micol. Le due biondine hanno trascorso ore e ore a cantare brani smielati e romantici e sappiamo bene che in quel momento il pensiero di Clizia è volato di nuovo alla Casa di Cinecittà.
CLIZIA INCORVAIA OSPITE A VERISSIMO
La squalifica di Clizia Incorvaia brucia, ma non sembra che abbia perso il sostegno di tutti i fan. Sono molti infatti i commenti positivi che spuntano sui social, soprattutto da parte di chi crede che la sua assenza costerà cara al reality show di Alfonso Signorini. Nessuna dichiarazione intanto da parte della Incorvaia, che parlerà di quanto accaduto nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 29 febbraio 2020. Sui social l’ex di Francesco Sarcina preferisce più che altro pensare alla sua love story con Paolo Ciavarro, sostenuta da tutte le ammiratrici della coppia, e non mancheranno i riferimenti nel salotto di Verissimo. Fra le Stories pubblicate di recente troviamo persino un estratto del Viviamo e Amiamo di Catullo, che nel quinto Carmina dedicato a Lesbia, si lancia in un’ode dell’amore puro, quello che non tiene conto delle chiacchiere e dei pettegolezzi, ritenute “Tutte soltanto moneta senza valore”. L’estratto scelto da Clizia comprende anche una delle frasi più celebri di Catullo, che molto probabilmente ha scelto di dedicare a Ciavarro: “Dammi mille baci, poi cento, poi altri mille, poi ancora cento, poi sempre altri mille, e poi cento; poi quando ne avremo totalizzati molte migliaia, li rimescoleremo per non sapere”.